Visualizzazione stampabile
-
Informazioni varie :)
Ciao a tutti :) ho appena acquistato il sansung glaxy s, ed è il mio primo android, mi sono registrato perchè questo sito è molto completo, dato che devo ancora abituarmi al sistema, volevo sapere, come faccio per scaricare il widget dove si attiva e disattiva la connessione wifi blutooth ecc? e come task manager qual'è il migliore gratuito? Grazie in anticipo per le risposte :) e preparatevi perchè ne avrò tante altre di domande XD. Buon pomeriggio :)
-
Eccone un altra XD. Io prima avevo un nokia, e quando andavo in internet mi chiedeva conferma se usare la rete oppure il wifi, come faccio a fare così anche con il samsung? Perchè altrimenti se va direttamente senza chiedere conferma mi consuma tutti i soldi : p
-
-
usa il widget di default "impostazioni di sistema" o qualcosa del genere...
oppure puoi gestire tutto dalla prima voce del menu delle impostazioni. oppure ancora puoi scaricarti extended controls dal marketo, o apn, o semplicemente scrivere nel market apn, oppure 3g, oppure wifi, ecc...
-
Grazie, volevo sapere il nome dell applicazione :). E invece per quanto riguarda la connessione? in 3g va in automatico senza chiedere conferma in internet, come posso fare per chiedere ogni volta l autorizzazione? Non so se mi spiego :-)
-
scarica apndroid o simili