-
sgs e cavo lettura chiavetta usb
ciao a tutti,
qualcuno di voi con l'sgs é riuscito per caso a leggere le chiavette u s b tramite l' apposito cavo usb?
ho provato oggi in negozio ma senza esito...non penso dipenda dal fw ma dall' hw in quanto il proprietario del negozio che ha il Sgs2 riesce con fw antecedente al mio....inoltre non legge neanche il cavo HDMI, e il lettore sd , mmc ecc...
voi siete per caso riusciti ?
grazie
saluto cordialmente
Gabry
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
-
-
a quanto ho capito girando su internet praticamente è questione di kernel.
quel cavo funziona (in teoria, ti ripeto solo su esperienze altrui) con un sgs moddato.
cerca anche tu
-
-
ecco il link che ne parla
scusa il crosspost
[KERNEL][ICS-CM9 or JVU] USB Host mode (OTG) driver for SGS i9000 [BUILD 5] - xda-developers
praticamente qualunque cosa tu attacchi deve essere alimentata a parte perchè il cellulare non gli passa i 5v necessari.
ciao!
-
-
Ciao
Io ho il SGS 2.3.6 JW7 VP con permessi di root e Kernel Semaphore2.7.4....giuro che il proprietario del negozio sul quale ho visto funzionare (senza alcuna alimentzione esterna) ha un SGS 2 con tutto originale.... MI ha assicurato che funziona anche sull SGS3 senza problemi...
non ricordo la marca del cavetto.....ma comunque legge USB senza alimentazione esterna.
Saluti
Ci aggiorniamo
Gabry
-
-
non riesco a capire leggendo il tuo post: il negoziante ha visto funzionare il cavo senza alimentazione esterna dove? sul sgs2? o sul sgs?
-
-
Il negoziante possiede in sgs 2 (no root) e mi ha dimostrato che legge le chiave usb e le sd tramite cavo dedicato e cavo OTG....mi ha detto che funziona altresì con sgs 3....sempre senza alimentazione esterne....con sgs (mio) invece abbiamo provato stasera ma nulla....da notare che con inseriva il cavo microusb al suo sgs2 si illuminava il led del lettore sd mmc ecc...
Ci aggiorniamo
Ciao
GABRY
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
-
Androidiani Power User
Il galaxy S GT-I9000 non ha l'USB Host. Quindi niente OTG...
-
Permessi di invio