CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Sincronizzazione Rubrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sincronizzazione Rubrica

    Ho guardato in giro ma non ho trovato risposte...

    Praticamente ho sincronizzato la mia rubrica con gmail e facebook...

    Ma con entrambi ho riscontrato il problema che "unendo" le varie schede ogni tanto (non tutti e non so perche'...) mi cambia il nome del contatto e non posso piu' cambiarlo...

    Provo con un esempio che diventa tutto piu' chiaro...

    Ho in memoria (del telefono) il numero di Pinco Pallino sotto il nome "Cretino Cell"...
    E nella rubrica e' visualizzato "Cretino Cell"...

    Poi sincronizzo con gmail o facebook (o entrambi) e mi compaiono altre 2 schede:
    - Pinco.pallo@gmail.com e vari dati (e magari il nome utilizzato su gmail/gtalk) e
    - Pinco Pallino con tutte le info/foto/stronzate di faccialibro...
    e fin qui niente di strano...

    Pero' poi le unisco per avere un unico contatto con nome "Cretino Cell" con eventuali altri dati di gmail e facebook...
    Bene... qui sorgono i problemi... Alcuni (non tutti e non capisco con quale metodo li scelga...) si fondono bene e resta visibile e modificabile il nome della scheda del cellulare, mentre altri fondendosi prendono obbligatoriamente il nome dell'account Gmail... o di quello di facebook... E anche se cambio il nome alla "scheda del telefono" non cambia niente...
    Se cambio quella di gmail cambia sia nel telefono sia su gmail.com (che non voglio), mentre quella di facebook non e' neppure editabile...

    C'e' modo di risolvere? c'e' un "trucco" per far "dominare" sempre le informazioni del telefono? ^^

    grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy