CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 73
Discussione:

versione e firmware di TRE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sbnbaccisbn Visualizza il messaggio
    ciao io ho il tuo stesso problema stessa versione banda base..
    io con vista sono riuscito a collegarlo a kies ma su aggiornamenti mi dice che con questa versione il cell non può essere aggiornato(blocco 3)
    è una settimana che cerco in internet ma ancora non riesco a trovare una guida per sbrandizzarlo o fleshare un firmware originale samsung......

anch' io mi metto in coda in attesa di qualche soluzione
    grazie ragazzzi!!!
    Ciao a tutti, anche io ho un galaxy della tre con firmware NEJG1. L'ho flashato con odin ed adesso ho la JM7. In 5 minuti è andato tutto a posto, l'unico inconveniente è stato che dopo il flash non mi faceva più scaricare dal market, inconveniente risolto con un hard reset.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi sto andando a prendere il galaxy s adesso e volevo sapere se dalla scatola si può sapere (tramite un seriale un codice) se dentro il tel è no brand o 3? Urgentissimooooo

Androidiano

Smartphone
    LG G2 D802A

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masterminator Visualizza il messaggio
    ragazzi sto andando a prendere il galaxy s adesso e volevo sapere se dalla scatola si può sapere (tramite un seriale un codice) se dentro il tel è no brand o 3? Urgentissimooooo
    Non credo si possa sapere dalla scatola devi accendere il cell e verificare

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Lo verifichi al boot se appare il logo 3 oppure il logo S, se puoi scegliere prendi quello no brand, in caso controario piglia quello 3 e flashalo e' facilissimo ci vogliono 2 minuti.

Senior Droid L'avatar di djpaul79

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Il mio brandizzato tre era sigillato con plastica trasparente e simbolo "3" in bianco su un lato. Non so se è indicativo o meno ma magari aiuta...

Comunque ho chiamato Samsung e ora vado al centro assistenza a farlo aggiornare spero sul momento.

Io vengo da un I7500 e calvario annesso per gli aggiornamenti telefono buttato dopo 7 mesi ora pretendo supporto incondizionato.
    Nessuno ti avverte che esiste una versione brandizzata!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

era brandizzata, al momento non ho tempo per smanettare con Odin. Lo uso qualche giorno così poi appena ho preso dimestichezza con android procederò con aggiornamenti vari, così magari salto già a froyo. Grazie

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

era brandizzata, al momento non ho tempo per smanettare con Odin. Lo uso qualche giorno così poi appena ho preso dimestichezza con android procederò con aggiornamenti vari, così magari salto già a froyo. Grazie
    Fai bene, comunque era un "tu" generico intendo né samsung né tre avvertono dell'esistenza di una versione brandizzata e non va bene secondo me.

Androidiano L'avatar di lucedixul

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

anche io sono nella stessa situazione
    i9000 brand 3 che tramite il kies mi dice fw aggiornati anche se ho NEJG1 come altri
    ho letto tanto e se ho ben compreso l'unico modo x aggiornare è utilizzare odin..
    a questo punto ho letto come procedere con odin ma...mi chiedo..
    visto il rischio di non riaccendere più il mio galaxy in caso di flash andato male e perdendo comunque tutti i miei date e le mie apk flashando..vorrei prima fare alcune domande a coi che siete + esperti..
    1- flashando con odin perdo la garanzia?
    2- quali sono i reali e maggiori vantaggi che otterei?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucedixul Visualizza il messaggio
    anche io sono nella stessa situazione
    i9000 brand 3 che tramite il kies mi dice fw aggiornati anche se ho NEJG1 come altri
    ho letto tanto e se ho ben compreso l'unico modo x aggiornare è utilizzare odin..
    a questo punto ho letto come procedere con odin ma...mi chiedo..
    visto il rischio di non riaccendere più il mio galaxy in caso di flash andato male e perdendo comunque tutti i miei date e le mie apk flashando..vorrei prima fare alcune domande a coi che siete + esperti..
    1- flashando con odin perdo la garanzia?
    2- quali sono i reali e maggiori vantaggi che otterei?
    ti rispondo secondo il mio pensiero:
    1- credo che non si perda la garanzia; faccio un esempio: vado in un negozio di informatica e compro un notebook di HP a rate (tramite finanziaria), dove è già preinstallato windows7 con tutti i software e customizzazzioni di HP. Appena arrivo a casa, formatto tutto e installo Ubuntu 10.04; in caso di problemi HW il mio notebook è ancora in garanzia, poichè non dipende dal software ma dal hardware. Mi è successo veramente ed ho mandato il notebook in assistenza con Ubuntu installato e non mi hanno fatto nessun problema. Immagino che questo pensiero valga anche per il SGS poichè io ho comprato l'HW (nel mio caso di abbonamento TRE da COMPASS). Una volta esisteva il comodato d'uso e quindi il cell non era tuo, ma dell'operatore, ed in teoria dovevi "mantenerlo" come te lo avevano "prestato".

2- i vantaggi che io ho riscontrato sono innumerevoli: SGS più reattivo, stabile, performante, ecc. ecc. (benchmark da 850 a 2300)
    Samsung Galaxy S - I9000XXJM4 / ECLAIR.XWJM8

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WarriorS Visualizza il messaggio
    ti rispondo secondo il mio pensiero:
    1- credo che non si perda la garanzia; faccio un esempio: vado in un negozio di informatica e compro un notebook di HP a rate (tramite finanziaria), dove è già preinstallato windows7 con tutti i software e customizzazzioni di HP. Appena arrivo a casa, formatto tutto e installo Ubuntu 10.04; in caso di problemi HW il mio notebook è ancora in garanzia, poichè non dipende dal software ma dal hardware. Mi è successo veramente ed ho mandato il notebook in assistenza con Ubuntu installato e non mi hanno fatto nessun problema. Immagino che questo pensiero valga anche per il SGS poichè io ho comprato l'HW (nel mio caso di abbonamento TRE da COMPASS). Una volta esisteva il comodato d'uso e quindi il cell non era tuo, ma dell'operatore, ed in teoria dovevi "mantenerlo" come te lo avevano "prestato".

2- i vantaggi che io ho riscontrato sono innumerevoli: SGS più reattivo, stabile, performante, ecc. ecc. (benchmark da 850 a 2300)
    Io non sarei tanto sicuro... Per quanto riguarda i pc a me era successo di avere problemi con asus e il negozio mi aveva suggerito di ripristinare il sistema perché se avessero voluto creare problemi avrebbero potuto appigliarsi anche a programmi non approvati installati su xp!! (jack audio partito completamente quindi problema HW)

Per il fatto che il telefono sia tuo e puoi anche metterlo sotto una schiacciasassi no problema, bisogna vedere poi però il centro assistenza se te lo ripara in garanzia o meno e siccome 9 volte su 10 ormai capita che questi prodotti un giretto in assistenza lo fanno sempre se uno sta attento a tutte le funzionalità...

per nokia ad esempio vale che se debrandizzi il telefono ciao ciao garanzia, poi devi trovare il centro tecnico accondiscendente ma gli smartphones samsung in quasi tutta italia i centri assistenza sono centri di raccolta che spediscono dunque non hai possibilità di parlare direttamente con chi metterà mano sul tuo telefono.

Quello che io penso è che un aggiornamento ufficiale all'ultimo firm comunque sia possibile da parte del centro assistenza. Io non l'ho fatto perché il telefono sarebbe stato via 2 settimane almeno, appunto perché doveva essere inviato. Aspetto froyo che secondo alcuni rumors on line è previsto per il 15... speriamo!

Se invece esiste una qualche possibilità con odin di ripristinare il cell alla versione brand tre all'occorrenza sono tutto orecchie!

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio