sono abbastanza ignorante in materia, però quello che ho sentito è che di solito gli aggiornamenti escono ma un po' in ritardo...
Visualizzazione stampabile
Sarebbe una bella notizia.
Non mi va di infrangere la garanzia anche se ho qualche dubbio... io ho sottoscritto un contratto business della Tre e il telefono ti viene venduto, anche se poi ti viene applicato uno sconto pari alla rata del finanziamento, perciò siamo così sicuri di perdere la garanzia in caso di installazione di un firmware non brandizzato Tre ?
dopo 10gg di smanettamenti il cellulare inizia a diventare molto poco reattivo, spero a breve esca agg a Froyo della 3 altrimenti mi tocca ODIN
Froyo o non Froyo però bisogna ricordarsi che il SGS è un computer e come tutti i computer secondo che applicazione installi incasini il terminale... windows insegna con le formattazioni periodiche se ti dedichi intensamente alla istallazione/disinstallazione di applicazioni.
E' vero che Android è linux, e pertanto ha una gestione delle applicazione ben distinta dal O.S. ma anche qui, secondo cosa installi, peggiori le prestazioni del terminale.
cosa ti consiglio? già la jm7 o jm8 vanno benissimo :D
se puoi vuoi testare iniziare a vedere da subito le pagine di internet con supporto flash metti la jpm con froyo!
considera che vorrai fare questa operazione fra un paio di settimane, quindi perchè non farla adesso? :D
chi ha usato la jm9?
ho la jg1 e volevo flashare alla jm7 ma ho visto l'ultima uscita jm9.
con quale aggiorno?
ma la jm7 è solo in inglese?