CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Schermo super amoled Galaxi s mezza delusione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da montex Visualizza il messaggio
    no, non lo sapevo.. adesso che lo so mi fa ancora più piacere.


    Ha..stavo vedendo un video su youtube dove confrontavano i display con varie immagini fra galaxy S e l'icoso4..



    l'immagine a sinistra è del galaxy S, quella a destra dell'i.coso

    Ora..quale delle 2 vi sembra meno naturale, sbiadita e con meno dettagli?

    A me sembra che quella del galaxy sia più profonda,brillante ma senza perdere le sfumature..cosa che non si può dire dell'immagine affianco.

    la fonte: YouTube - iPhone4 vs Galaxy S vs Samsung Wave comparativa by HDblog


    Sent from my Nokia3310 using Tapatalk
    A dirla proprio tutta i colori del galaxy mi sembrano troppo saturi ed impastati....
    Certo che se la scelta la fate su uno screenshot di un video..... auguri....
    Ultima modifica di Janx; 02-09-10 alle 09:37
    Motorola Microtac VIP
    Recovery Amon RA 1.8.7
    Danger Haykuro III SPL
    Super Gingerbread v2.8
    Radio 6.666.6

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    D'accordo con tutto... Però io per i colori qualcosa da dire l'avrei... Un po' sparati sono e in un video di comparazione con l'iphone si vede bene... Colori un po' cartoon...
    Dopodichè lo uso da due settimane e ne sono superfelice. Ma lo dico per chi si mettesse (come ho fatto io) a spulciare ogni difetto: quando poi lo usi va alla grande, soprattutto in estate sotto il sole!

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Janx Visualizza il messaggio
    A dirla proprio tutta i colori del galaxy mi sembrano troppo saturi ed impastati....
    Certo che se la scelta la fate su uno screenshot di un video..... auguri....
    Concordo in pieno, i confronti andrebbero fatti ad occhio nudo o al massimo con l'uso di strumenti specifici, specie se non si è esperti e non si sa cosa guardare, quello che rileva una videocamera è estremamente falsato visto che fa delle compensazioni arbitrarie e quindi può far apparire migliore qualcosa semplicemente in base a come viene inquadrata.
    Tornando allo specifico, che il Samoled del Gs rispetto al vecchio 7500 sia superiore è lampante visto che è la stessa tecnologia avanzata di una generazione, sulla superiorità con il Retina invece è già molto più discutibile, hanno vantaggi e svantaggi entrambi e la superiorità è data solo dall'utilizzo che se ne vuole fare.
    Su Displaymate.com ci sono ottimi spunti per confrontare questi display, a breve dovrebbero finalmente pubblicare anche un resoconto sui nuovi samoled e retina in un confronto diretto in laboratorio.

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di peppemb300


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    SIRACUSA
    Messaggi
    849

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 85 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuvess Visualizza il messaggio
    Per la serie nessuno è perfetto, da neo possessore del Gs vorrei esprimere un certo disappunto per la qualità nei dettagli delle immagini, anche in filmati HD di questo palmare. Vada per la versione di android 2.2 per installare flash player, vada per le Samsung app (appena una decina) speriamo per poco, vada per il GPS non preciso ecc. ecc. tutte cose perfettibili. Ciò che non potrà mai essere migliorato purtroppo è la qualità dello schermo del Galaxi S che a confronto con il mio precedente Galaxi esce sicuramente sconfitto. Cosa ne pensate?
    Ho confrontato il mio galaxy s con l'iphon4 di mio fratello e almeno per quanto riguarda la qualità dei video non ci sono paragoni Galaxy vince alla grande.
    Per il resto si sa si danno battaglia!!!

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da giuvess Visualizza il messaggio
    Per la serie nessuno è perfetto, da neo possessore del Gs vorrei esprimere un certo disappunto per la qualità nei dettagli delle immagini, anche in filmati HD di questo palmare. Vada per la versione di android 2.2 per installare flash player, vada per le Samsung app (appena una decina) speriamo per poco, vada per il GPS non preciso ecc. ecc. tutte cose perfettibili. Ciò che non potrà mai essere migliorato purtroppo è la qualità dello schermo del Galaxi S che a confronto con il mio precedente Galaxi esce sicuramente sconfitto. Cosa ne pensate?
    Maddaiiii! Sembra un 42" in miniatura!

    Ho installato ieri sera Froyo JPH e megavideo in streaming si vede da spettacolo!
    Per quanto riguarda il GPS, saro' forse uno dei pochi, ma mai avuto problemi.
    L'ho testato questa estate da Torino in Calabria, usato durante il tragitto per i POI(l'appetito quando guido e' sempre in agguato),poi usato in Calabria per spostarmi e mai avuto problemi. Invece, lo scorso anno con l'iPhone 3Gs stavo impazzendo, perdeva il segnale in continuazione e faticava moltissimo a rifare il fix, c'era da piangere con il 3Gs, ti assicuro!
    Le Samsung App sono l'ultimo dei miei pensieri, ma spero in un futuro roseo!

    Saluti

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da Janx Visualizza il messaggio
    A dirla proprio tutta i colori del galaxy mi sembrano troppo saturi ed impastati....
    Certo che se la scelta la fate su uno screenshot di un video..... auguri....
    Sono punti di vista: io scelsi fotocamere Canon anche perche' Nikon satura troppo i colori. In questo frangente sarei d'accordo con te.

    Considerato pero' che far foto col cellulare non mi importa, posso dire che e' vero, sul Galaxy S i colori sono vividi, ma li preferisco a quelli del Desire' e dell'HTC mini, iPhone 3Gs e iPhone4, unici 4 terminali con cui ho potuto confrontarlo dal vivo.
    Non li trovo per nulla impastati. Ho fatto qlc rip in xvid per il Galaxy e si vedono come fossero DVD. Ho detto come fossero! Idem le immagini, si vedono benissimo, chiare e dettagliate.
    Dopo anni di patemi con gli HTC sono finalmente felice di un terminale(ero felice anche con Nokia e con l'iPhone 3Gs, se non fosse per la prigione e alcune mancanze/problemi di quest'ultimo).

    Comunque, de gustibus non disputandum est!

    Saluti

  8. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Foggia
    Messaggi
    1,178
    Smartphone
    Jiayu G3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 66 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuvess Visualizza il messaggio
    Per la serie nessuno è perfetto, da neo possessore del Gs vorrei esprimere un certo disappunto per la qualità nei dettagli delle immagini, anche in filmati HD di questo palmare. Vada per la versione di android 2.2 per installare flash player, vada per le Samsung app (appena una decina) speriamo per poco, vada per il GPS non preciso ecc. ecc. tutte cose perfettibili. Ciò che non potrà mai essere migliorato purtroppo è la qualità dello schermo del Galaxi S che a confronto con il mio precedente Galaxi esce sicuramente sconfitto. Cosa ne pensate?

    Non ho parole!!!!
    ...e come diceva il Grande TOTO' : "Ho detto tutto"

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy