CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Grosso dubbio se prendere il Galaxy S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Grosso dubbio se prendere il Galaxy S

    Ho un Iphone 3GS da un anno e mi hanno offerto 400 euro.
    Sto pensando di prendermi un Galaxy S o un iPhone 4 ma ho grossi dubbi.
    Per android ho il dubbio che alcune applicazioni per me molto comode non potro' piu' usarle (sky guida TV per registrare programmi sul mysky) e altre...
    L'iphone 4 non mi convince per il discorso antenna e credo che prima o poi uscira' una versione modificata non e' possibile che toccando un telefono passi da 5 tacche a ricerca rete.
    Mi fa gola quello che mi da 400 euro per un telefono di 1 anno di vita....ma se lo vendo cosa uso?? consigliatemi per favore!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io avevo un Iphone 3G 16gb acquistato usato lo scorso anno.
    L'ho rivenduto allo stesso prezzo un anno dopo per passare all'iphone 4 .
    per colpa (o grazie ) alle scarse forniture di apple ho iniziato a guardare anche gli altri smartphone e sono rimasto impressionato dall'Android montato sull'HTC Desire di mio fratello e le caratteristiche tecniche del Galaxy S.
    Ti posso dire che, secondo me (e anche da consigli letti in giro nella rete) passare da un 3GS a un 4 non c'è molta differenza, a parte se non hai estrema necessità di giocare col giroscopio.
    Quel che mi è sempre piaciuto del melafonino è stato l'ottimo touchscreen, ma ora è quantomeno pareggiato dagli altri smartphone come appunto il Galasy S.
    Oltretutto le grandi modifiche apportabili al S.O., la luminosità del display, batteria intercambiabile, e altre cose mi hanno convinto ad annullare l'ordine per l'iphone 4 e passare a Samsung.
    Sono tutte considerazioni personali, ognuno le sue

  4. #3
    Androidiano L'avatar di ranger123


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Inanzitutto voglio precisare che sia iphone4 che galaxy s sono 2 ottimi smartphone.

    Detto questo, la scelta su quale prendere dipende da quello che vuoi farci con il cellulare, se ti piace smanettare parecchio ed avere assoluta libertà di customizzazione del proprio dispositivo allora ti consiglio ANDROID per la sua filosofia di sistema aperto a tutti. Conta che la velocità del sistema operativo arrivato ormai alla versione 2.2 è impressionante ed il suo market sta crescendo a dismisura, inoltre molte applicazioni iphone le trovi anche qui.

    Se invece un OS chiuso per te non è un problema , vuoi avere un dispositivo costruito con materiali di qualità ,market con le applicazioni più impensabile e per finire essere sicuro che il tuo dispositivo sarà sempre aggiornato, allora prenditi un iphone 4. Sulla problema effetto mano dell'iphone sinceramente non avendolo mai provato non mi pronuncio, c'è chi dice si chi invece no.


    Spero di esserti stato d'aiuto.

    ciaoo

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Molto gentili...mi sa che terro' il mio 3GS fino a quando apple non fara' qualcosa per l'antenna o se non fara' nulla fino a quando non uscira' un nuovo modello.
    Ci sono alcune applicazioni come sky TV (ho il mysky e da remoto faccio partire le registrazioni) e altre che uso tutti i giorni e che con android non avrei...questo mi fa "desistere"...
    Comunque io ero uno smanettone con nokia e windows mobile ma alla fine mi sono un po' stancato, preferisco programmi stabili che programmi che si bloccano o che non vanno.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di psykonauta777


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Molto gentili...mi sa che terro' il mio 3GS fino a quando apple non fara' qualcosa per l'antenna o se non fara' nulla fino a quando non uscira' un nuovo modello.
    Ci sono alcune applicazioni come sky TV (ho il mysky e da remoto faccio partire le registrazioni) e altre che uso tutti i giorni e che con android non avrei...questo mi fa "desistere"...
    Comunque io ero uno smanettone con nokia e windows mobile ma alla fine mi sono un po' stancato, preferisco programmi stabili che programmi che si bloccano o che non vanno.
    Esiste una applicazione che ti fa gestire da remoto le registrazioni sul mysky (hd) si chiama palinsesto sky ed è sviluppato da un utente del forum (andrea) se fai cerca c'è il tread di supporto e sviluppo....anche su android per (quasi) tutto c'è un apk...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Da possessore di un cellulare Android non avrei dubbi.
    IPhone 4 di sicuro.

    A prescindere dalle caratteristiche hardware dei rispettivi smartphone, entrambe di tutto rispetto... a livello di software applicativi ciò che trovi su apple è ancora anni luce avanti.
    Android cresce come numero di apps, ma la loro qualità mi ha sempre lasciato cadere le braccia, spesso si cade sul ridicolo, e nel migliore dei casi abbiamo fra le mani qualcosa che scimmiotta l'equivalente app per iphone, e pure male.
    Si è parlato di donut, si è parlato di eclair, si è parlato di froyo, sistematicamente ogni versione avrebbe dovuto apportare super features da panico, e sistematicamente tanto fumo e poco arrosto.
    Con l'iphone si ha un feeling completamente diverso.
    Appena arriverà in zona, prenderò l'iphone 4.

    Le mie considerazioni sono frutto dell'utilizzo di HTC Dream, Acer Liquid ed iPod Touch, utilizzo quotidiano.
    Quindi niente di "sentito dire".

    P.S. Non fissarti troppo sul problema dell'antenna....
    Ultima modifica di Janx; 01-09-10 alle 17:10
    Motorola Microtac VIP
    Recovery Amon RA 1.8.7
    Danger Haykuro III SPL
    Super Gingerbread v2.8
    Radio 6.666.6

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Io sono proprio fissato su quello e mi sa che aspettero ' una nuova versione corretta

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @ steveone

    sono un nuovo e felice possessore del Galaxy S...
    con questo terminale vai sul sicuro!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vandred88 Visualizza il messaggio
    @ steveone

    sono un nuovo e felice possessore del Galaxy S...
    con questo terminale vai sul sicuro!
    Quotooo!!!

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Janx Visualizza il messaggio
    Da possessore di un cellulare Android non avrei dubbi.
    IPhone 4 di sicuro.

    A prescindere dalle caratteristiche hardware dei rispettivi smartphone, entrambe di tutto rispetto... a livello di software applicativi ciò che trovi su apple è ancora anni luce avanti.
    Android cresce come numero di apps, ma la loro qualità mi ha sempre lasciato cadere le braccia, spesso si cade sul ridicolo, e nel migliore dei casi abbiamo fra le mani qualcosa che scimmiotta l'equivalente app per iphone, e pure male.
    Si è parlato di donut, si è parlato di eclair, si è parlato di froyo, sistematicamente ogni versione avrebbe dovuto apportare super features da panico, e sistematicamente tanto fumo e poco arrosto.
    Con l'iphone si ha un feeling completamente diverso.
    Appena arriverà in zona, prenderò l'iphone 4.

    Le mie considerazioni sono frutto dell'utilizzo di HTC Dream, Acer Liquid ed iPod Touch, utilizzo quotidiano.
    Quindi niente di "sentito dire".

    P.S. Non fissarti troppo sul problema dell'antenna....
    Certo che paragonare il Galaxy S al Dream ed al Liquid con tutto il rispetto, ma sa proprio di trollata...
    Senza contare che non tieni in considerazioni le migliorei tra i vari aggiornamenti di Android...altro che tanto fumo e poco arrosto...

    L'Iphone è un ottimo terminale, ha un buon feeling, ottimo touch, ed un bel market...c'è però da dire che il Galaxy S non è da meno...il market Android poi sta crescendo quotidianamente, le più belle applicazioni per Iphone esistono oramai anche per Android e, tutte le case produttrici di giochi, stanno sviluppando anche su Android.
    Passare da 3gs a 4 è una sciocchezza, anche perchè cambieresti il terminale per la fotocamera praticamente.
    Qua hai un terminale completamente diverso. Totalmente personalizzabile, puoi smanettarci e farci ogni cosa ti venga in mente. Le applicazioni per uso quotidiano le trovi e funzionano bene. Senza dimenticare l'hw da urlo che ha il Galaxy S.
    Se vuoi provare il salto il Galaxy S è la migliore esperienza fattibile per ora su Android. All'arrivo di Froyo avrai un terminale pazzesco tra le mani...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy