CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 58
Discussione:

Problemi Kies (connessione)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stasera appena torno da lavoro provo a farlo !

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie,
    provo e poi scrivo se sono riuscito o meno

  4. #23
    Androidiano L'avatar di izio84


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    65
    Smartphone
    I9100, I9000

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    HO TROVATO LA VERA SOLUZIONEEEEEEEEEEEEEE a giro su internet!!!!!!

    tale impedimento è causato dalla presenza, all'interno della scheda di memoria, di files temporanei con estensione troppo lunga (più di 16 caratteri).

    Per ovviare al problema fino ad oggi si è consigliato di formattare la scheda di memoria, operazione che risolve il problema ma che non è molto pratica. Frugando per forum stranieri ho trovato un programmino, realizzato da un utente Galaxy S esasperato dal problema, che in modo molto semplice fa una ricerca all'interno della scheda di memoria e mostra quali files hanno estensione assurda. Individuati i files occorre solamente cancellarli ed il gioco è fatto: il Kies smette di lagnarsi. Ovviamente tali files verranno rigenerati col tempo quindi qualora si verifichi di nuovo il problema basta rieseguire la scansione e ricancellare i files.

    Il programma gira sotto Windows quindi per usarlo dovrete connettere il Galasy S come memoria di massa e poi eseguire la scansione specificando l'unità del Samsung.

    Spero di esservi stato utile.
    Vi garantisco che se siete riusciti ad installare Kies il gioco è fatto!
    File allegati
    Samsung Galaxy SIII
    I love cyanogen, and S3 fly fly fly!!

    Tested:

    Samsung Galaxy SII PDA: I9100XXLS6 JELLY BEAN 4.1.2

    Samsung Galaxy S PDA: I9000XXJVU GINGERBREAD 2.3.6


    PC: Windows 7 64 bit & WinXP

  5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato izio84 per il post:

    davideco (08-09-10),Giada89 (13-10-12),phone50 (08-09-10),pippotto (08-09-10)

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Wink

    Quote Originariamente inviato da aeroxdefocu Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi vediamo un po di risolvere la situazione kies perchè mi sembra strano il fatto che state trovando così tanti problemi nel farlo addirittura avviare.
    Se avete gia installato kies disinstallatelo con questo tools Revo Unistaller. Nel momento in cui andate a disinstallare kies selezionate la modalità avanzata e dopo la fine della disinstallazione e scansione selezionate tutti i file che trova ed eliminateli. Ripetete la stessa procedura per i driver samsung modem che trovate nelle applicazioni installate. In poche parole togliete tutto quello che riguarda kies con questo programma eliminando tutte le relative voci di registro e quant'altro. Non vi preoccupate non si incasina il pc

    Dopo aver disintallato tutto riavviate il pc.

    Ora scaricate USB deview estraetelo in una qualunque cartella ed avviatelo( su win7/vista dovete fare click destro esegui come amministratore) A questo punto vi troverete davanti una serie di nomi di periferiche. Selezionate tutte quelle che non conoscete di solito le voci riguardanti il galaxy si chiamano MTP...ecc però come ho gia detto eliminate tutte quelle che non conoscete! Dopo aver selezionato tutte le voci che ci interessano premete il tasto destro e selezionate "Unistall selected devices".

    Dopo aver fatto questa operazione riavviate nuovamente!

    Ora se non lo avete installato sul vostro pc scaricate ed installate .Net Framework 4.0

    Io facendo così ho risolto tutti i problemi con kies!

    FINALMENTE FUNZIONA.

    Ho seguito tutti i passi consigliati da te (tranne USB deview xk chiede la Key), poi reinstallato ed aggiornato KIES.

    Inizialmente il cellulare non veniva riconosciuto come al solito.

    Ciö che ha risolto il problema è stato cliccare in alto a sinistra all'interno di KIES su aggiorna driver (qualcosa di simile) con il cellulare connesso via usb al pc.

    Magicamente tutto è stato risolto!

    Grazie per i consigli

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    258
    Smartphone
    LG G2 D802A

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Finalmente ci sono riuscito !!!! Certo che è una fatica collegare il cell al PC, comunque seguendo l'ultima di aeroxdefocu ed utilizzando il sw postato da izio84 ce l'ho fatta !!! All'inizio non andava ma poi ho cambiato le impostazioni USB su Kies e finalmente l'ha visto, certo che bisogna cambiare le impostazioni tutte le volte che si collega il cell al pc !!! Grazie e tutti

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davideco Visualizza il messaggio
    .... ho cambiato le impostazioni USB su Kies e finalmente l'ha visto.....

    Cioè ???

    Grazie

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    258
    Smartphone
    LG G2 D802A

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippotto Visualizza il messaggio
    Cioè ???

    Grazie
    Sono andato su impostazioni-info sul telefono-impostazioni USB ed ho flaggato Samsung Kies, così si connette se invece lasci su Chiedi alla conenssione, ti fa la richiesta ma non si connette. La palla è quella di cambiare le impostazioni ogni volta che si vuole usare Kies piuttoto che memoria di massa.

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da izio84 Visualizza il messaggio
    HO TROVATO LA VERA SOLUZIONEEEEEEEEEEEEEE a giro su internet!!!!!!

    tale impedimento è causato dalla presenza, all'interno della scheda di memoria, di files temporanei con estensione troppo lunga (più di 16 caratteri).

    Per ovviare al problema fino ad oggi si è consigliato di formattare la scheda di memoria, operazione che risolve il problema ma che non è molto pratica. Frugando per forum stranieri ho trovato un programmino, realizzato da un utente Galaxy S esasperato dal problema, che in modo molto semplice fa una ricerca all'interno della scheda di memoria e mostra quali files hanno estensione assurda. Individuati i files occorre solamente cancellarli ed il gioco è fatto: il Kies smette di lagnarsi. Ovviamente tali files verranno rigenerati col tempo quindi qualora si verifichi di nuovo il problema basta rieseguire la scansione e ricancellare i files.

    Il programma gira sotto Windows quindi per usarlo dovrete connettere il Galasy S come memoria di massa e poi eseguire la scansione specificando l'unità del Samsung.

    Spero di esservi stato utile.
    Vi garantisco che se siete riusciti ad installare Kies il gioco è fatto!
    Finalmente funziona!!! GRAZIE !!!

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aeroxdefocu Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi vediamo un po di risolvere la situazione kies perchè mi sembra strano il fatto che state trovando così tanti problemi nel farlo addirittura avviare.
    Se avete gia installato kies disinstallatelo con questo tools Revo Unistaller. Nel momento in cui andate a disinstallare kies selezionate la modalità avanzata e dopo la fine della disinstallazione e scansione selezionate tutti i file che trova ed eliminateli. Ripetete la stessa procedura per i driver samsung modem che trovate nelle applicazioni installate. In poche parole togliete tutto quello che riguarda kies con questo programma eliminando tutte le relative voci di registro e quant'altro. Non vi preoccupate non si incasina il pc

    Dopo aver disintallato tutto riavviate il pc.

    Ora scaricate USB deview estraetelo in una qualunque cartella ed avviatelo( su win7/vista dovete fare click destro esegui come amministratore) A questo punto vi troverete davanti una serie di nomi di periferiche. Selezionate tutte quelle che non conoscete di solito le voci riguardanti il galaxy si chiamano MTP...ecc però come ho gia detto eliminate tutte quelle che non conoscete! Dopo aver selezionato tutte le voci che ci interessano premete il tasto destro e selezionate "Unistall selected devices".

    Dopo aver fatto questa operazione riavviate nuovamente!

    Ora se non lo avete installato sul vostro pc scaricate ed installate .Net Framework 4.0

    Io facendo così ho risolto tutti i problemi con kies!
    Quote Originariamente inviato da izio84 Visualizza il messaggio
    HO TROVATO LA VERA SOLUZIONEEEEEEEEEEEEEE a giro su internet!!!!!!

    tale impedimento è causato dalla presenza, all'interno della scheda di memoria, di files temporanei con estensione troppo lunga (più di 16 caratteri).

    Per ovviare al problema fino ad oggi si è consigliato di formattare la scheda di memoria, operazione che risolve il problema ma che non è molto pratica. Frugando per forum stranieri ho trovato un programmino, realizzato da un utente Galaxy S esasperato dal problema, che in modo molto semplice fa una ricerca all'interno della scheda di memoria e mostra quali files hanno estensione assurda. Individuati i files occorre solamente cancellarli ed il gioco è fatto: il Kies smette di lagnarsi. Ovviamente tali files verranno rigenerati col tempo quindi qualora si verifichi di nuovo il problema basta rieseguire la scansione e ricancellare i files.

    Il programma gira sotto Windows quindi per usarlo dovrete connettere il Galasy S come memoria di massa e poi eseguire la scansione specificando l'unità del Samsung.

    Spero di esservi stato utile.
    Vi garantisco che se siete riusciti ad installare Kies il gioco è fatto!

    Ho eseguito il tutto ..... MA NON FUNZIONA......sul Galaxy S mi dice collegato...ma in realta il Kies mi dice sempre ATTENDERE

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippotto Visualizza il messaggio
    Ho eseguito il tutto ..... MA NON FUNZIONA......sul Galaxy S mi dice collegato...ma in realta il Kies mi dice sempre ATTENDERE
    Salve a tutti. è la prima volta che mi iscrivo ad un forum e spero mi scuserete se non conosco le regole. vi espongo il mio problema, che da cio che vedo è di tutti. riguarda Kies e il famigerato mtp device. ho fatto tutte le prove che avete illustrato su questo forum e su altri. ho addirittura provato su altri pc con sistema xp ma niente da fare. il galaxy i9000 non mi si connette. che cè da fare? sinceramente, visto che sono un maniaco di tecnologia e sapendo che ci sono aggiornamenti disponibili, vorrei aggiornare subito al sistema froyo. qualcuno sa dirmi se risolveranno il tutto o devo aspettare che esca un altro tel con sistema android ma con marca non samsung!

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy