CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

task manager

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    task manager

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sono anche agli inizi della mia esperienza con android. Ieri ho acquistato il samsung galaxy s e devo dire sono rimasto molto soddisfatto, però su una cosa sono un pò perplesso: il TASK MANAGER. Sarà che ho sempre avuto terminali nokia ma io ero abituato a poter chiudere le applicazioni cosa che qui non riesco a fare. Quindi mi viene da chiedere: sono io che non so usare android? ( cosa molto probabile visto che ho comprato il terminale nemmeno 24 ore fa) o non si possono chiudere le app? Più che un tastk manager mi sembra una sorta di promemoria delle ultime applicazioni aperte.. e poi possibile che il lettore multimediale non abbia il tasto "stop"? se ascolto una canzone questa rimane in pausa una volta che io decido di chiuderla, mi sembra strano. Spero che qualcuno di voi possa spiegarmi bene come funziona. Mi scuso se c'è già aperto un topic simile ma ho dato un occhiata e non mi è sembrato.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Wink

    E' come dici ma non è un problema.
    Scaricati Task Killer. Ti da la lista delle applicazioni in background e puoi killare quelle che vuoi. Ovviamente quando le vuoi riaprire si riaprono e si mettono di nuovo in background. Quindi vanno killate di nuovo :-) Ma basta farlo ogni tanto. Altrimenti c'era un'altra applicazione (che avevo e ho eliminato) che si chiama tipo "Kill everithing" che chiude tutti i processi in backgroud con un click. Ma io preferisco scegliere.
    Ciao!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok grazie per la dritta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy