CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

problema su home screen, appare streaming tipo linea di comando in piccolo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di jestas


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema su home screen, appare streaming tipo linea di comando in piccolo

    come ho riassunto nel titolo, non so come a un certo punto ieri mi sono cominciate ad apparire delle righe di testo piccolissimo, in altro a destra, che sostanzialmente sembrano l'output testuale di "ciò che succede" sull'apparecchio (quando killo i task esce la scritta in testo rosso cancellato con una riga orizzontale, quando si apre qualcosa esce la scritta in verde, ecc.), non so come l'ho attivato, è anche interessante ma vorrei toglierlo... sta sempre in primo piano pure quando vedo video e foto, non è molto bello seppure occupi solo un piccolo angolino in alto a destra (e se tento di leggere per più di due minuti perdo diottrie), come posso fare? e come ho fatto ad attivarlo?

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ixidron


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Poggibonsi
    Messaggi
    433
    Smartphone
    RN4, Nexus 5, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Controlla bene l'istallazioni, magari trovi l'intruso

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di jestas


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente da fare, le ho provate tutte... killo tutti i task possibili, ma quest'affare rimane, e non so come toglierlo... c'è una app che fa lo screenshot della home, così ve lo faccio vedere? è come se fosse il log testuale di android che mi appare nell'angolino in alto a destra, e rimane sempre in primo piano qualsiasi cosa faccio, iper-fastidioso, non so come è apparso e non so come si toglie....

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jestas Visualizza il messaggio
    niente da fare, le ho provate tutte... killo tutti i task possibili, ma quest'affare rimane, e non so come toglierlo... c'è una app che fa lo screenshot della home, così ve lo faccio vedere? è come se fosse il log testuale di android che mi appare nell'angolino in alto a destra, e rimane sempre in primo piano qualsiasi cosa faccio, iper-fastidioso, non so come è apparso e non so come si toglie....
    per fare i screen dal market puoi scaricarti "shootme" è gratuito!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di jestas


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    preso, ma non riesco ad andare oltre l'accettazione dell'eula perchè dice che ho bisogno di accesso root alle immagini, e non so come impostarlo..

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jestas Visualizza il messaggio
    preso, ma non riesco ad andare oltre l'accettazione dell'eula perchè dice che ho bisogno di accesso root alle immagini, e non so come impostarlo..
    hai i permessi di root?
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di jestas


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eh no, devo ancora vedere come si fa, non è un qualcosa che mi invalida la garanzia vero? anche perchè in questo caso questo shootme sarebbe una app che, per usarla, tocca invalidare la garanzia, e sta sul market ufficiale? forse perchè ci sono altri terminali che danno la possibilità di avere permessi root/admin da menu'? Perchè il galaxy s non mi sembra ne abbia, o son ben nascosti...

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jestas Visualizza il messaggio
    eh no, devo ancora vedere come si fa, non è un qualcosa che mi invalida la garanzia vero? anche perchè in questo caso questo shootme sarebbe una app che, per usarla, tocca invalidare la garanzia, e sta sul market ufficiale? forse perchè ci sono altri terminali che danno la possibilità di avere permessi root/admin da menu'? Perchè il galaxy s non mi sembra ne abbia, o son ben nascosti...
    no allora non puoi far fuzionare shootme...ti servono i permessi di root che puoi avere solo applicando il file update da recovery! --> https://www.androidiani.com/forum/sa...a-di-noob.html
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di jestas


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, ecco:


    quella roba in alto a destra, che sembra proprio essere un log testuale dell'attività di android (cosa sono i numeri in alto?), che continua ad aggiornarsi (a volte è lungo quanto lo schermo) e non sembra essere fra i task attivi, è apparso così' all'improvviso mentre stavo attivando o disattivando il bluetooth dal widget di android tweaker (non so se c'è un rapporto di causalità fra i due eventi, però)

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    non ho la piu pallida idea di cosa sia....
    posso solo consigliarti di salvare le applicazioni con titanium backup e reinstallare il fw originale!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy