Visualizzazione stampabile
-
sono incapace!!
allora avevo avvertito che sono incapace per cui aiuto ma siate estremamente chiari nelle risposte che sennò non capisco niente :-[
non riesco a fare un sacco di cose:
ho installato kies metto i cavi usb tra pc e telefono e i due non parlano...
la schermata iniziale contiene delle applicazioni che non voglio (cioè non compaiono solo con l'icona nella sezione delle applicazioni ma anche nella schermata iniziale che gira per 7 volte (uffa come faccio a spiegarmi?) ci sono sette pallini in alto che segnalano le pagine...
tra le applicazioni chiamiamole di serie ce ne sono alcune che non voglio ma non riesco a toglierle
insomma credo che mi manca qualche fondamentale...
chi mi aiuta?
-
per togliere le pagine che nn vuoi basta premere il tasto menù in basso a sinistra e premere poi su modifica. Da qui poi puoi aggiungere o togliere pagine...
-
Re: sono incapace!!
Onestamente? nn ho ben capito cosa intendi. Comunque i pallini sono le pagine che hai a disposizione da riempire di applicazioni e di serie sono vuote...a parte la prima ovvio. Se vuoi toglierlo basta ke premi sul tasto a sx...quello con le rimette bianche presente? poi scegli modifica e togli le pagine che vuoi levare...allo stesso modo le puoi rimettere.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
ALLORA IO FACCIO COME MI DITE VOI
clicco il tasto a sinistra
clicco modifica
mi compaiono le paginette in piccolo con un segnale di divieto di transito (pallino orosso con striscia bianca) in alto a destra
queste paginette posso muoverle nel senso di cambiare l'ordine di apparizione ma non posso eliminarle
dopodiche se clicco il tasto a sinistra mi viene salva o ignora
se clicco a destra torna la home screen
inoltre come cancello da le suddette paginette il diario minimo che non me ne frega niente?
grassie e scusate assai!!
-
clicca su quel segnale di "divieto" e le paginette scompariranno magicamente :)
-
SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!!!
EVVIVA UNA COSA è ANDATA!!!!
ora passiamo altro punto:
in una delle paginette c'è una scatolina con su scritto "problema di carcamento widget" e vorrei levarla
poi se è possibile vorrei mettere nella prima pagina l'orologio cioè come si spostano le applicazioni da una paginetta all'altra?
grazie della risposta genietto!!!
-
ahah grazie ma non sono un genietto anzi ho android solo da pochi giorni e sono molte le cose che nn so. Cmq per mettere i widget basta cliccare sempre sul solito tasto in basso a sinistra e cliccare poi su aggiungi. Da li poi puoi scegliere tutti i vari widget da mettere. se invece vuoi togliere qualche "icona" basta tenere premuto sull'icona desiderata e poi spostarla verso il basso e si cancellerà.
-
Re: sono incapace!!
Per aggiungere un gadget puoi anke semplicemente tenere premuto in uno spazio vuoto dello skermo. Così come se vuoi portare un collegamento a una applicazione nelle pagine iniziali...basta ke tieni premuto sull'applicazione e te la porta nelle pagine iniziali. Nn so se mi sn spiegato bene ma premi su applicazioni poi tieni premuto su una...e vedi cosa intendo ;-)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk