Visualizzazione stampabile
-
Versione della 3
Ciao a tutti!
Vorrei prendere un cellu in abbonamento ANDROID e penso che il miglior deal sia il GALAXY della 3 (anche se fino a un secondo fa pensavo al DESIRE).
Ho un paio di dubbi peró:
a) é sbloccabile? Se no mi conviene comprareun unbranded?
b) secondo voi sará aggiornabile a Gingerbread ?
c) avete qualche altro consiglio?
GRAZIE
-
Quote:
Originariamente inviato da
giulia753
Ciao a tutti!
Vorrei prendere un cellu in abbonamento ANDROID e penso che il miglior deal sia il GALAXY della 3 (anche se fino a un secondo fa pensavo al DESIRE).
Ho un paio di dubbi peró:
a) é sbloccabile? Se no mi conviene comprareun unbranded?
b) secondo voi sará aggiornabile a Gingerbread ?
c) avete qualche altro consiglio?
GRAZIE
Prego ;)
a) certo che puoi ottenere permessi di root --> https://www.androidiani.com/forum/sa...sh-update.html
b) Certo, essendo un terminale di alta fascia, sara aggiornato a 3.0, poi si potra sempre farlo con rom cucinate.
c) Prendilo a occhi chiusi č nettamente superiore al Desire, io lho preso con la TOP400 della 3, ovviamente poi lho sbloccato e messa una rom cucinata in quanto il brand della 3 fa scxxo! ;)
ciao!
-
Come si fa a capire se si ha il Firmware della 3??
-
Quote:
sconcau84
Come si fa a capire se si ha il Firmware della 3??
Nella schermata di avvio non compare la S di samsung stilizzata ma il logo di 3 che e' appunto un 3 roftl
-
Io ho preso il GalaxyS da Tre 2 settimane fa e non era brandizzato, evidentemente ci sono sia brandizzati che unbrand, non so se sulle scatole ci siano differenze per poterli riconoscere ma di sicuro basta verificare il logo iniziale e la versione fw. Comunque togliere il fw originale Tre č una ca@@ata !!!
;)
-
Quote:
davideco
Io ho preso il GalaxyS da Tre 2 settimane fa e non era brandizzato, evidentemente ci sono sia brandizzati che unbrand, non so se sulle scatole ci siano differenze per poterli riconoscere ma di sicuro basta verificare il logo iniziale e la versione fw. Comunque togliere il fw originale Tre č una ca@@ata !!!
;)
poco importa! ;) MA CHI si tiene un fw brand 3, su un gioiellino come il galaxys?? roftl
-
Quote:
iaio72
poco importa! ;) MA CHI si tiene un fw brand 3, su un gioiellino come il galaxys?? roftl
Ovvia considerazione !!! ;);););)
-
Cosi per informazione... sul FW3 c'č qualche applicazione per vedere la tv in streaming di tre ? al limite si puo rippare fuori...
Ah sempre in ambito Tre, ho visto che esiste un widget che potrebbe essere carino che ti da le info sul traffico e le eventuali promozioni tre, lo stato dei minuti e dei dati internet, utile a chi come me ha la combinazione SuperNoi + SuperInternet... ma purtroppo sul galaxy (eclair) non funziona correttamente...