Visualizzazione stampabile
-
appbrain
ciao
potete spiegarmi comi si fa a scaricare dal computer direttamente sul cell con appbrain?
sul mio cell ho installato appbrain ho sincronizzato,e quando premo installa mi dice installare AppBrain per avere le applicazioni sul tuo telefono.
ho creato un 'account nel sito appbrain e per google.
potete aiutarmi???:'(
grazie
-
Io pure sto cercando di capire come funziona sto benedetto programma. Cioè mi sono registrato accedendo con l'account google al sito, ho scaricato l'app dal market ed installata, ho sincronizzato le app installate ma ad esempio se dal pc provo ad installare un'app nel telefono non mi appare nulla! bhooooooooooooooo!!
EDIT: Ho appena scoperto come funziona! In poche parole funziona così:
Vado sul sito di appbrian e cerco le applicazioni che mi interessano, clicco su installa e lui mi restituisce un messaggio dicendomi che l'app è stata aggiunta alla lista torno sul telefono e in manage my apps vado su sync with appbiran e vedrai comparire le app che hai scelto sul pc poi tappandoci sopra potrai installarle.
-
ok
grazie ci sono riuscito:):)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilgenio
ok
grazie ci sono riuscito:):)
Perfetto! Diciamo che è più comodo sfogliare il market dal pc!
-
Quote:
aeroxdefocu
Io pure sto cercando di capire come funziona sto benedetto programma. Cioè mi sono registrato accedendo con l'account google al sito, ho scaricato l'app dal market ed installata, ho sincronizzato le app installate ma ad esempio se dal pc provo ad installare un'app nel telefono non mi appare nulla! bhooooooooooooooo!!
EDIT: Ho appena scoperto come funziona! In poche parole funziona così:
Vado sul sito di appbrian e cerco le applicazioni che mi interessano, clicco su installa e lui mi restituisce un messaggio dicendomi che l'app è stata aggiunta alla lista torno sul telefono e in manage my apps vado su sync with appbiran e vedrai comparire le app che hai scelto sul pc poi tappandoci sopra potrai installarle.
scusa ma non si possono scaricare le app direttamente sull'android da AppBrain?
-
Quote:
piro78
scusa ma non si possono scaricare le app direttamente sull'android da AppBrain?
Si puoi, ma con quel tanto le scarichi subito dal market :P
Appbrain ha la possibilità di farti "installare" le app dal tuo pc e una volta che sincronizzi il cell con appbrain parte in download le varie app. Ovviamente puoi anche sfogliare "normalmente" appbrain dal tuo cellulare :)
-
Quote:
Tinik
Si puoi, ma con quel tanto le scarichi subito dal market :P
Appbrain ha la possibilità di farti "installare" le app dal tuo pc e una volta che sincronizzi il cell con appbrain parte in download le varie app. Ovviamente puoi anche sfogliare "normalmente" appbrain dal tuo cellulare :)
scusate ma come fa questo nel video qui AppBrain, installare applicazioni da internet sul proprio Android automaticamente: video recensione by HDblog che installa le app da appbrain senza entrare sull'app di appbrain e sincronizzare? Cioè fa tutto in automatico!
-
Quote:
valenteweb
Nel video è spiegato che si deve accedere ad AppBrain tramite il profilo google impiegato per il telefono e che Fast Web Installer deve essere chiuso e non deve funzionare neanche in background.
-
Quote:
schwarzerkreuz
Nel video è spiegato che si deve accedere ad AppBrain tramite il profilo google impiegato per il telefono e che Fast Web Installer deve essere chiuso e non deve funzionare neanche in background.
Allora da telefono spento.. Accendo il telefono, apro l'app fast web installer, poi quando mi dice che è attiva esco, poi vado sul sito di appbrain ovviamente loggato con l'account di google che ho nel tel, poi trovo l'app che voglio installare, clicco su installa, ma sul tel non mi appare niente... Come mai??