CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problemi vari

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Problemi vari

    buongiornio a tutti, finalmente anche io ho questo bel cellularino, che dopo essere stato scioccato dal firmware originale della tre(davvero pessimo) sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla rom semiufficiale installata grazie alla vostra utile guida.
    Ora il telefono va molto meglio, solo ho qualche problema
    Iniziamo
    1-non riesco a salvare i documenti con l'applicazione gmail, mi da solo la possibilità di vedere un anteprima, e questo è molto grave visto che uso il terminale anche per lavoro
    2-se faccio l'upload di foto scattate con il terminale verso picasa web ci mette una vita, tipo una mattinata intera, passa pochi kb alla volta per poi bloccarsi e riprovarci dopo un minuto, ho come l'impressione che lo faccia anche con facebook ma devo controllare
    3-alcune app scaricate dal market(e pagate ) non mi si installano, mi da errore, forse è dovuta lla versione semiufficiale dell'os? Ad esempio angry bird(la versione lite) e sky force(questa regolartmente acquistata e pagata)
    Per ora non mi viene in mente nient'altro, i primi due giorni la batteria è stata da suicidio, tipo finito di caricare a mezzanotte, telegono acceso in standby senza alcun software in background, alla mattina alle 6 era al 68%, ma oggi già va meglio, quindi penso fosse solo questione di rodaggio
    Fatemi sapere

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    belin, non c'è proprio nessuno che mi può aiutare
    pleaseeeee

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    mmm proprio non vengo cagato in questo forum, cmq vi aggiorno che passando dalla jp3 alla jpc questi problemini si sono risolti, rimane solo quello del salvataggio dall'applicazione gmail

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    258
    Smartphone
    LG G2 D802A

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sephjrotmind Visualizza il messaggio
    mmm proprio non vengo cagato in questo forum, cmq vi aggiorno che passando dalla jp3 alla jpc questi problemini si sono risolti, rimane solo quello del salvataggio dall'applicazione gmail
    Magari nessuno sa come aiutarti... succede.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sephjrotmind Visualizza il messaggio
    buongiornio a tutti, finalmente anche io ho questo bel cellularino, che dopo essere stato scioccato dal firmware originale della tre(davvero pessimo) sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla rom semiufficiale installata grazie alla vostra utile guida.
    Ora il telefono va molto meglio, solo ho qualche problema
    Iniziamo
    1-non riesco a salvare i documenti con l'applicazione gmail, mi da solo la possibilità di vedere un anteprima, e questo è molto grave visto che uso il terminale anche per lavoro
    2-se faccio l'upload di foto scattate con il terminale verso picasa web ci mette una vita, tipo una mattinata intera, passa pochi kb alla volta per poi bloccarsi e riprovarci dopo un minuto, ho come l'impressione che lo faccia anche con facebook ma devo controllare
    3-alcune app scaricate dal market(e pagate ) non mi si installano, mi da errore, forse è dovuta lla versione semiufficiale dell'os? Ad esempio angry bird(la versione lite) e sky force(questa regolartmente acquistata e pagata)
    Per ora non mi viene in mente nient'altro, i primi due giorni la batteria è stata da suicidio, tipo finito di caricare a mezzanotte, telegono acceso in standby senza alcun software in background, alla mattina alle 6 era al 68%, ma oggi già va meglio, quindi penso fosse solo questione di rodaggio
    Fatemi sapere
    Io ho ancora la versione di TRE (attendo Froyo ufficale che ormai manca veramente poco alla sua uscita)

    posso dirti che gli allegati delle mail, anche con la mia versione ufficiale, si ha solamente l'anteprima.... ti dico come faccio io ad esempio con file *.pdf e *.docx

    Quando il file viene aperto (dopo aver cliccato su anteprima), col il tasto Menu' (quello in basso a destra), mi da l'opzione "File" con la voce "Salva"
    Samsung Galaxy S - I9000XXJM4 / ECLAIR.XWJM8

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    824

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Infatti si salvano proprio così i file da gmail

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ragazzi, sto provando con un mp3 e mi da solo la possibilità di ascoltarlo, sbaglio io? Cioè mi sembra strana sta gestione degli allegati lasciata totalmente al caso

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    visto che non vedo risposte devo pensare che questa è una mancanza del telefono, certo che è proprio una brutta cosa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy