Visualizzazione stampabile
-
aggiornamento
ciao
una domanda: volevo sapere se la versione del mio cellulare che è I9000XXJF3 è l'ultima uscita,o ci sono altre?
l'aggiornamento semmai si fa con kies?:(
grazie:)
-
Allora la JM3 è un firmware piuttosto vecchiotto, che tra l'altro avevo pure io che ho preso il telefono poco tempo fa, ed è pieno di bug...
Soluzioni:
1- Attendere il rilascio imminente di Froyo e aggiornare con Kies
2- Aggiornare con Kies a una versione 2.1 più recente (a me cmq non trovava niente)
3- Aggiornare con Odin a una 2.1 più recente (io ho messo la JM7 e va da Dio, soprattutto gestione della memoria e durata batteria)
4- Aggiornare con Odin a 2.2 Beta (ovvero la JPC, attenzione che ti cambia il product code del prodotto e non si sa quali implicazioni potrebbe avere)
5- Mandare Kies in test mode e aggiornare a 2.2 (stesso problema di prima)
Le guide sono sul forum!
-
ma se aggiorno con un firmware più recente devo fare lo stesso il lagfix o non ce nè bisogno? Grazie
-
io ho la JM7 e l'ho messo... prova come va e poi decidi!
-
io ho la 5 , dite che i problemi di rete spariscono con la 7?? il cellulare è sempre troppo ballerino e non lo trovo quasi mai con 5 tacche in nessun posto
-
non lo trovi mai con 5 perchè le tacche sono 4 xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
jrock
io ho la 5 , dite che i problemi di rete spariscono con la 7?? il cellulare è sempre troppo ballerino e non lo trovo quasi mai con 5 tacche in nessun posto
la JM5 o la JF5?
-
Quote:
GabrieleBeNN
Allora la JM3 è un firmware piuttosto vecchiotto, che tra l'altro avevo pure io che ho preso il telefono poco tempo fa, ed è pieno di bug...
Soluzioni:
1- Attendere il rilascio imminente di Froyo e aggiornare con Kies
2- Aggiornare con Kies a una versione 2.1 più recente (a me cmq non trovava niente)
3- Aggiornare con Odin a una 2.1 più recente (io ho messo la JM7 e va da Dio, soprattutto gestione della memoria e durata batteria)
4- Aggiornare con Odin a 2.2 Beta (ovvero la JPC, attenzione che ti cambia il product code del prodotto e non si sa quali implicazioni potrebbe avere)
5- Mandare Kies in test mode e aggiornare a 2.2 (stesso problema di prima)
Le guide sono sul forum!
Ma perchè a me il Kies, anche in versione test, non trova la 2.2 ??
-
Quote:
davideco
Ma perchè a me il Kies, anche in versione test, non trova la 2.2 ??
Stesso problema di prima, nel senso che kies non trova l'aggiornamento... scusa non ho specificato. Forse valechri c'é riuscito! :cool:
-
Quote:
GabrieleBeNN
Stesso problema di prima, nel senso che kies non trova l'aggiornamento... scusa non ho specificato. Forse valechri c'é riuscito! :cool:
Ad ogni modo io aspetto la versione definitiva di Froyo per aggiornare ma non capisco perchè con una JM5 non trovo ne JM7 ne JPC, nessun aggiornamento in test mode !! Mah ;)