CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

samsung galaxy 9000i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    samsung galaxy 9000i

    ciao a tutti sono nuovo di questo forum e ho un samsung galaxi s. ho un problema con il galaxy avendo come gestore vodafone mi arrivano di continuo sms con scritto: (Traffico insiufficiente per accedere al servizio. Se non puoi ricaricare chiama dall’italia il 42010 e scopri i nuovi servizi sos ricarica di Vodafone.) la stessa scheda in altri tlf non mi da questi problemi. aiutatemi per favore. grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di GabrieleBeNN


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 71 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Sono gli APN. Devi disattivare i dati con un widget e impostare l'apn correttamente fino a che non attivi una promozione dati.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato GabrieleBeNN per il post:

    FIORE (13-09-10)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao gabriele e grazie per la risposta. Scusa ma non so come fare. Io avevo scaricato apn droid dal market. Fammi sapere grazie

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    disattiva subito APN web.omnitel.it altrimenti per ogni collegamento giornaliero ti succhia 5 €.

    Io ho usato apn italiani e il profilo web.omnitel.it l'ho addirittura eliminato per sicurezza.

    Questa cosa mi è costata 15 €, ogni volta che ho aggiornato il firmware il quale azzera tutto il cell.

    Quindi ad ogni aggiornamento consiglio prima di mettere la scheda vodafone di installare apn italiani o altro programma e di configurare i profili prima di inserire la scheda (oppure aver meno di 5€ di credito altrimenti li scala).

    Procedura scarichi apn italiani, copi il file .apk nella memoria del Galaxy e lo esegui. terminata l'installazione lo apri e setti gli apn ti chiede quelli che vuoi installare e selezioni:
    vodafone mms
    vodafone mobile data pack
    vodafone web iphone (io utilizzo questa con la flat a 3€ sett.)

    Dopodiche (se vuoi utlizzare internet chiaramente) nelle impostazioni - wireless e rete - rete mobili - profili

    attivi iphone
    Ultima modifica di moreno74; 13-09-10 alle 20:31

  7. #5
    Androidiano L'avatar di GabrieleBeNN


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 71 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moreno74 Visualizza il messaggio
    disattiva subito APN web.omnitel.it altrimenti per ogni collegamento giornaliero ti succhia 5 €.

    Io ho usato apn italiani e il profilo web.omnitel.it l'ho addirittura eliminato per sicurezza.

    Questa cosa mi è costata 15 €, ogni volta che ho aggiornato il firmware il quale azzera tutto il cell.

    Quindi ad ogni aggiornamento consiglio prima di mettere la scheda vodafone di installare apn italiani o altro programma e di configurare i profili prima di inserire la scheda (oppure aver meno di 5€ di credito altrimenti li scala).

    Procedura scarichi apn italiani, copi il file .apk nella memoria del Galaxy e lo esegui. terminata l'installazione lo apri e setti gli apn ti chiede quelli che vuoi installare e selezioni:
    vodafone mms
    vodafone mobile data pack
    vodafone web iphone (io utilizzo questa con la flat a 3€ sett.)

    Dopodiche (se vuoi utlizzare internet chiaramente) nelle impostazioni - wireless e rete - rete mobili - profili

    attivi iphone
    Confermo scarica APN Italiani e lascia solo mobile data pack (che è quello corretto) e poi attiva la promozione per 3 euro la settimana.
    Poi usi APNdroid (se ti funziona, a me non va) per bloccare il traffico dati.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato GabrieleBeNN per il post:

    FIORE (13-09-10)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    x attivare e disattivare il traffico dati io uso "APN on/off Widget" e mi funziona molto bene.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato moreno74 per il post:

    FIORE (13-09-10)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy