CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Dopo installazione firmware jw7 l'app musica samsung non mi funziona più!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dopo installazione firmware jw7 l'app musica samsung non mi funziona più!!!

Non risco a capire a cosa sia dovuto il malfunzionamento dell'applicazione samsung musica sul mio sgs dopo l'installazione del firmware stock jw7. in sostanza, una volta aperta l'app, quando seleziono la canzone mi si blocca tutto, sia l'app ed anche il telefono.
    qualcuno potrebbe aiutarmi? c'è un modo per reinstallarla senza toccare il firmware? potreste gentilmente postarmi qualche link o comunque spiegarmi in modo semplice la procedura per risolvere il problema? non sono molto esperto
    so che ci sono tanti programmi alternativi per la musica ma vorrei risolvere questo problema per quello che è!

Grazie ancora

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

innanzi tutto cancella la cache del programma e riprova.

vai in applicazioni su impostazioni e cerca l'app della musica, ci entri e dovresti trovare un bottone con scritta una cosa tipo "cancella cache" appunto.

fai sapere, ciao

4. Il seguente Utente ha ringraziato painbrain per il post:

vcrash82 (24-10-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ho fatto impostazioni, applicazioni, gestisci applicazioni, seleziono l'applicazione dal menu tutto ma anche se vedo l'opzione svuota cache non riesco a selezionarla visto che il tasto è di colore grigio scuro e non chiaro. in sostanza il comando non può essere dato.
    che fare?

Grazie cmq per l'aiuto

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

mi spiace ma il passo seguente che so consigliarti è un reset totale con "ripristina impostazioni di fabbrica".

quindi... boh!

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Onestamente vorrei evitarlo.vengo da una lunga serie di installazioni di firmware mod riusciti male a cui ho mutato con l'installazione di questa rom.
    Non ci sarebbe una soluzione tipo reinstallare la sola applicazione musica tramite apk sovrascrivendo quella già presente?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

come consigliatomi mi ho fatto il reset delle impostazioni di fabbrica ma non ho risolto niente.
    sapreste consigliarmi qualche semplice soluzione?
    ho notato che una volta bloccato sull'applicazione musica se provo ad ascoltare gli mp3 con poweramp si blocca pure quello!!!
    per favore non ditemi che è quest'ultima applicazione a creare conflitto, visto che anche prima di installarla sul lettore mp3 originale mi dava problemi

Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

E' molto semplice: il reset di fabbrica riguarda ESCLUSIVAMENTE le applicazioni installate (e le configurazioni) nella partizione DATI
    Tutto ciò che è di SISTEMA, incluse le applicazioni che ti trovi già installate nel firmware, non è assolutamente coinvolto in qualsiasi riinizializzazione tu possa fare...

Se l'applicazione della musica che lamenti crea problemi fa parte del FW stock (partizione di SISTEMA), come indicato dal titolo del thread, quella è e quella resta finché non cambi firmware (o viene aggiornata da versioni successive... nell'area DATI).
    Non c'è reset di fabbrica che tenga!

Se invece stai parlando di una applicazione che tu hai forzato nell'area di sistema per sostituire la stock, sei nell'area sbagliata

Permessi di invio