!!! anche io da due giorni avevo problemi !!!
mah..
soluzione:
ROUTER ALICE
ho messo ip statico e configurato dns, gateway, ip manualmente.
tutto ok.![]()
!!! anche io da due giorni avevo problemi !!!
mah..
soluzione:
ROUTER ALICE
ho messo ip statico e configurato dns, gateway, ip manualmente.
tutto ok.![]()
Aggiornate ilfremware di Galaxsy tab. . . si risolvono tutti i problemi. Automaticamente
Potresti spiegare meglio questo consiglio che, personalmente, mi sembra un ottimo modo per inchiodare il Galaxy?
Ciao, devi scaricare dal sito Samsung al seguente link:
http://www.samsungmobile.it/supporto...000&sw_type=SW
dopo scarica il software collegalo alla usb Apri il KIESS e aggiorna il FREMWARE... mi ha fatto impazzire per una settimana. Adesso e tutto ok.
CIAO
Guarda che facendo così non fai altro che aggiornare il Galaxy S con un firmware per Galaxy S e non del Galaxy Tab.
Kies per Tab e Per Galaxy S è il medesimo programma e funziona per entrambi i dispositivi.
Vai a vedere che firmware hai su e vedrai che hai un Froyo normale per Galaxy S.
Forse non mi sono spiegato bene, anche se mi sembrava di essere stato chiaro, però vediamo comunque di spiegarci meglio.
- Si ha un telefono con i suddetti problemi
- Si scarica Kies per Tab dal link che hai detto
- Si collega il telefono
- Si aggiorna il firmware (5-10 minuti)
- Il problema sparisce
Corretto?
Bhè, in tal caso ti chiarisco cosa succede.
- Si ha un telefono con i suddetti problemi
- Si scarica Kies per Tab dal link che hai detto
Viene scaricato il programma che è il medesimo di quello che scaricheresti se tu lo scaricassi dalla pagina del Galaxy S, fai la doppia prova e vedrai
- Si collega il telefono che, venendo controllato da un kies adatto sia al Tab che al Galaxy S riconosce la periferica come Galaxy S.
- Si aggiorna il firmware (5-10 minuti) con una versione 2.2 che non è del Tab perchè Kies ha riconosciuto un Galaxy S
- Il problema sparisce (se il firmware è cambiato di versione o se il sistema precedente era corrotto può darsi che sia possibile, se il problema non stava lì, allora il problema rimane)
Puoi stare certo che il firmware e le app del Galaxy Tab non possono andare sul Galaxy S con la procedura che hai scritto. Anche se riuscissi a ficcare la roba del Galaxy Tab sullo smartphone inchioderesti tutto. Sebbene siano simili non sono comunque uguali.
Te lo dico con certezza perchè io ho già provato delle app del Tab sul Galaxy S ed alcune "funzionicchiano", che è diverso da dire che "funzionano".
Ultima modifica di maxyit; 21-04-11 alle 00:25
DEVICE: Galaxy S GT-I9000 ### rom resurrection remix kk 5.1.5 ( android 4.4.2 ) e slimkat ( android 4.4.1 )
---------------------------------------------
DEVICE: Galaxy s3 mini ### JB 4.1.1 stock ( root, CWM )
--------------------------------------------
sono sempre più convinto che il problema non è da attribuire ai router ,ma al galaxys ,io solo da quando ho il 2.2.1 che ho il problema che il cellulare quando gli va smette di navigare ,e noto che l idirizzo ip dove era collegato cambia da solo.ho provato i 2 wipe ,formattato tutto ma il problema non è risolto.