CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

installare i pacchetti apk

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

installare i pacchetti apk

salve ho da poco acquistato il mio nuovo galaxy S ...sto provando a installare gli apk tramite astro ma il sistema mi dice che per motivi di sicurezza, non posso installare applicazioni... ho il programma superoot installato ma non riesco lo stesso ad installarlo come posso fare??

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G2 D802A

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devillino Visualizza il messaggio
    salve ho da poco acquistato il mio nuovo galaxy S ...sto provando a installare gli apk tramite astro ma il sistema mi dice che per motivi di sicurezza, non posso installare applicazioni... ho il programma superoot installato ma non riesco lo stesso ad installarlo come posso fare??
    Forse mi sbaglierò ma hai messo il check in Impostazioni-Applicazioni-Sorgenti sconosciute ???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

nel mio menù questa opzione non c'è l'avevo letta su qualche forum ma non capivo se ero io demente opure il mio cell strano...
    nel menu "Impostazioni - applicazioni" ho 4 scelte: "gestisci applicazioni", "servizi in esecuzione", "sviluppo" e "impostazione usb" e in ognuno dei 4 sottomenù non c'è la suddetta opzione da abilitare... Posso fare qualcosa per risolvere il problema???
    Per chiarezza specifico che il mio è un samsung captivate (i897 la versione brandizzata americana dalla at&t). grazie per l'attenzione

Androidiano

Smartphone
    LG G2 D802A

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devillino Visualizza il messaggio
    nel mio menù questa opzione non c'è l'avevo letta su qualche forum ma non capivo se ero io demente opure il mio cell strano...
    nel menu "Impostazioni - applicazioni" ho 4 scelte: "gestisci applicazioni", "servizi in esecuzione", "sviluppo" e "impostazione usb" e in ognuno dei 4 sottomenù non c'è la suddetta opzione da abilitare... Posso fare qualcosa per risolvere il problema???
    Per chiarezza specifico che il mio è un samsung captivate (i897 la versione brandizzata americana dalla at&t). grazie per l'attenzione
    Sei oltre la mia soglia di conoscenza, l'unica cosa che posso suggerirti è di cercare nei forum USA, sicuramente troverai risposte esaustive.

Guarda, ho fatto la ricerca per te: Can't install apk files via ASTRO on captivate! - Android @ MoDaCo, sembra che AT&T abbia tolto la funzione che ti ho citato nel post precedente e serve un'altra procedura per installare le APK.
    Ciao

PS usa iAPK altrimenti, senza passare le APK nella SD le puoi installare tramite USB.
    Ultima modifica di davideco; 18-09-10 alle 09:59

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Occappa devo arrangiare un po a trovare questa maledetta opzione, che mi sta triturando l'anima XD ihih grazie per il consiglio davideco farò un po come hai detto ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

letto davideco ...purtroppo dicono che non si può fare nulla o si installa tramite il market oppure tramite un programma "sideload android center" però a questo punto preferisco usare adb install... pero è una scocciatura perkè in questo modo devo sempre utilizzare il pc per installare i miei *.apk ...continuerò a ricercare un po sui farum magari trovo la soluzione grazie ancora ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

trovato sul buon vecchio xda ....posto il link della guida magari potrà servire a qualche altro utente.
    [How To] Enable Non-Market apps on Captivate (consolidated) - xda-developers

yeaaaaa!! ho usato il primo metodo...ed ora è tutt'ok.
    in pratica ho aggiornato un campo di una tabella del database settings.db (il campo booleano inerente al flag per installare le applicazioni di origine sconosciuta) ed è andato tutto liscio in 5 minuti XD grazie davideco
    Ultima modifica di devillino; 18-09-10 alle 11:04

Androidiano

Smartphone
    LG G2 D802A

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Bene !!! XDA è sempre molto utile

Permessi di invio