Visualizzazione stampabile
-
hai controllato di avere l'ultima versione di net framework installata? cioè la 4?
Comunque ragazzi non fatevi illusioni perchè ancora non si sa nulla di ufficiale e molto probabilmente se volete aggiornarlo subito dovete ricorrere a odin ugualmente perchè da quello che ho capito l'aggiornamento sarà rilasciato prima in alcuni stati per pori estenderlo a tutti gli altri!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cyrum83
Ciao NightSky256, ho provato il tuo suggerimento, dato che ho lo stesso problema di iperalex, ma negli eventi non mi dà errori.
Se apro l'evento relativo all'installazione di kies mi dice:
Prodotto: Kies -- Operazione di installazione completata.
che non è vero...
ho verificato anche gli scorsi tentativi e il messaggio è sempre il solito:o
Bene, cioè si fa per dire... almeno sappiamo che non è un problema relativo a qualche componente del sistema operativo che vi manca o è installato male... Da quello che dite sembra che l'installer non riesca a scaricare alcuni componenti... bisognerebbe vedere perchè... firewall / antivirus / adblocker strani / proxy sulla connessione ?
sarebbe bella cosa avere il log dell'installazione... solo che sulla mia vm dove ho installato Kies non l'ho trovato....
-
Quote:
aeroxdefocu
hai controllato di avere l'ultima versione di net framework installata? cioè la 4?
Comunque ragazzi non fatevi illusioni perchè ancora non si sa nulla di ufficiale e molto probabilmente se volete aggiornarlo subito dovete ricorrere a odin ugualmente perchè da quello che ho capito l'aggiornamento sarà rilasciato prima in alcuni stati per pori estenderlo a tutti gli altri!
Non serve .net 4 per Kies. :) (per fortuna!) mi pare usi una 2.0 o al limite 3.5
comunque la data del 23 dovrebbe riferirsi alla versione per tutta europa... poi magari Samsung per evitare carichi troppo elevati sui server la limita ad alcuni product codes di alcuni paesi "strategici" (es. Finlandia, da cui proprio è trapelata la data del 23, dove Nokia ha una posizione per forza di cose piu dominante rispetto a Samsung e l'attività di Samsung di fidelizzazioen della clientela è piu critica )
-
Quote:
NightSky256
bisognerebbe vedere perchè... firewall / antivirus / adblocker strani / proxy sulla connessione ?
ho provato ad installare bloccando sia firewall che antivirus, ma il problema non si risolve... sul proxy non ho alcuna conoscenza...O.o cos'è?? brevemente, tanto per capire un pò :p
-
Quote:
NightSky256
Non serve .net 4 per Kies. :) (per fortuna!) mi pare usi una 2.0 o al limite 3.5
comunque la data del 23 dovrebbe riferirsi alla versione per tutta europa... poi magari Samsung per evitare carichi troppo elevati sui server la limita ad alcuni product codes di alcuni paesi "strategici" (es. Finlandia, da cui proprio è trapelata la data del 23, dove Nokia ha una posizione per forza di cose piu dominante rispetto a Samsung e l'attività di Samsung di fidelizzazioen della clientela è piu critica )
Io per evitare problemi con installazioni delle applicazioni e quant'altro ultimamente tengo sempre aggiornati questi componenti e infatti strano ma vero a me kies funziona senza nessunissimo problema gia dalla prima volta che l'ho installato. Che non installi il programma a questo punto non è un problema di kies ma del pc in se per se. Si potrebbe provare ad installare una macchina virtuale ed emulare windows e vedere se funziona o meno!
-
Quote:
aeroxdefocu
Io per evitare problemi con installazioni delle applicazioni e quant'altro ultimamente tengo sempre aggiornati questi componenti e infatti strano ma vero a me kies funziona senza nessunissimo problema gia dalla prima volta che l'ho installato. Che non installi il programma a questo punto non è un problema di kies ma del pc in se per se. Si potrebbe provare ad installare una macchina virtuale ed emulare windows e vedere se funziona o meno!
Provare con wine su ubuntu... Magari ci provo e vi faccio sapere ma ho dei dubbi
-
Quote:
aeroxdefocu
Provare con wine su ubuntu... Magari ci provo e vi faccio sapere ma ho dei dubbi
-
Fammi sapere se funziona quando provi. ok?
-
Ok su wine mi sa che non sono pratico cmq non va. Mi sono fatto prestare un computer ma non sono riuscito a fare la prova... Non si e' bloccato ma impiegava dei tempi biblici dopo un'ora era ancora allo 0% e non essendo il mio pc ho dovuto interrompere
-
mah siamo senza speranza!!! spero che sistemino sto acciderbolina di software! oh poffarbacco!