Visualizzazione stampabile
-
Led di Stato?
Allora devo scegliere il cellulare, ero indeciso tra questo e Desire, e stavo optando per il desire oltre che per flash e altre cose soprattutto per il led di stato che ritengo essere essenziale.
Esiste un led di stato nell'omnia? o qualche apps che possa accendere i tasti fisici quando snon in attesa chiamate o sms? grazie:D
-
Puoi utilizzare l'applicazione noled, che consente notifiche multiled, ovvero accensione di led di colore diverso sullo schermo a seconda del fatto che ci si tratti di sms, chiamate perse o email...
Ti consiglio assolutamente il Galaxy S, al momento il migliore smartphone Android!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Christian
Puoi utilizzare l'applicazione noled, che consente notifiche multiled, ovvero accensione di led di colore diverso sullo schermo a seconda del fatto che ci si tratti di sms, chiamate perse o email...
Ti consiglio assolutamente il Galaxy S, al momento il migliore smartphone Android!!!
ma non si rovina lo schermo?rimane acceso tutto in nero o solo quel led?
-
no, lo schermo non si rovina perchè la bustina del messaggio o il simbolo della chiamata persa che appaiono sullo schermo non stanno sempre nello stesso punto ma girano per il display
-
Quote:
nigno
no, lo schermo non si rovina perchè la bustina del messaggio o il simbolo della chiamata persa che appaiono sullo schermo non stanno sempre nello stesso punto ma girano per il display
interessante, visto il tuo avatar se ti dicessi desire vs galaxy mi risponderesti galaxy vero? roftl
-
chiaramente..e senza alcun dubbio :D :D
-
Quote:
nigno
chiaramente..e senza alcun dubbio :D :D
ho sentito che c'è un problema di "ram disponibile" che degenera nel brick e rallentamenti del telefono è vero? riscontrato questo problemi?
-
Quote:
francescopr
ho sentito che c'è un problema di "ram disponibile" che degenera nel brick e rallentamenti del telefono è vero? riscontrato questo problemi?
forse in qualche versione software vecchia... con la JM7 in piu di una settimana senza riavviarlo ed uso piu che intensivo, non ho mai avuto un problema di lentezza o freeze...
-
concordo con NightSky256..quel problema era per lo più legato a rom vecchie..ma mettendone una moddata come la JM7 risolvi molte cose..e poi a giorno dovrebbe (si spera) uscire l'aggiornamento ufficiale al 2.2 :D
-
ok mi avete convinto il best price dove lo trovo?
Nei centri commerciali sta a 530€, il migliore online che ho trovato è 480€ (non considero quelli europei solo ita)