Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zat81
Ufff...ed io che aspettavo con ansia :(
Comunque se uno volesse aggiornare ad una Froyo non ufficiale? Che dite' Vale la pena? Leggevo in giro che questo tipo di aggiornamento cambia il product code (che non so cosa sia) e che non si sa quali implicazioni possa dare...
Guarda io ho il Galaxy da pochi giorni, ma già ci ho smanettato abbastanza: la prima cosa che ho fatto, venendo da un HD2 con Froyo (roftl) e scocciandomi l'idea di "regredire" ad Eclair è stato aggiornare ad una ROM 2.2 non ufficiale (ho provato le ultime 3 rom uscite). Ti dirò che dopo neanche un giorno e mezzo ho riflashato, ed al momento monto ancora l'Eclair ufficiale, a causa degli svariati problemi che ho riscontrato nelle ROM Froyo che ci sono in giro, su tutti l'impossibilità di installare alcune applicazioni dal market, l'impossibilità da parte di alcuni programmi di leggere la memoria interna e/o la microSD, rallentamenti vari ed eventuali, ecc... ecc...
Il tutto peraltro senza significativi boost prestazionali...
Peccato: mi manca il browser del 2.2, tra l'altro Samsung ha fatto un bel lavoro, e si è avvicinato molto a quello del Desire, IMHO...
-
Quote:
Stech1987
Guarda io ho il Galaxy da pochi giorni, ma già ci ho smanettato abbastanza: la prima cosa che ho fatto, venendo da un HD2 con Froyo (roftl) e scocciandomi l'idea di "regredire" ad Eclair è stato aggiornare ad una ROM 2.2 non ufficiale (ho provato le ultime 3 rom uscite). Ti dirò che dopo neanche un giorno e mezzo ho riflashato, ed al momento monto ancora l'Eclair ufficiale, a causa degli svariati problemi che ho riscontrato nelle ROM Froyo che ci sono in giro, su tutti l'impossibilità di installare alcune applicazioni dal market, l'impossibilità da parte di alcuni programmi di leggere la memoria interna e/o la microSD, rallentamenti vari ed eventuali, ecc... ecc...
Il tutto peraltro senza significativi boost prestazionali...
Peccato: mi manca il browser del 2.2, tra l'altro Samsung ha fatto un bel lavoro, e si è avvicinato molto a quello del Desire, IMHO...
io invece sono felicissimo di aver installato il JPH + root + LAGFIX E COME MOLTI ALTRI SIAMO SUPER-MEGA-CONTENTISSIMI
ops avevo inserito il maiuscolo x sbaglio
va benissimo e lo consiglio a tutti:cool: non tornerei piu a Eclair piuttosto incendio il galaxy!!!!
-
Befanello, proprio nessun bug? Tutto tutto liscio?
-
Che attesa snervante...
Anche io sto aspettando con impazienza Froyo: Galaxy S è già un ottimo terminale ma si sente che manca qualcosa....roftl
-
Comunque sono rimasto molto deluso da samsung, ovviamente non dal terminale, ma dal supporto e da kies . Come pc suite di nokia ancora non ce ne sono, aggiornamenti puntuali e una stabilità quasi perfetta.lit
-
Accidenti la JPH va da incanto roftlroftlroftl molto meglio della jpcroftlroftlroftl.
Se questa è solo una beta figuriamoci cosa sarà l'ufficiale o le prossime a venireroftlroftlroftl
-
Quote:
Peppegs
Ragazzi ciao,mi associo a voi tutti che ansiosi confidavate nella data del 23\09 per aggiornare il Gs e che a quanto pare non se ne faccia nulla.
Posseggo un galaxy con il maledetto fw della h3g (la tre) e volevo un pò schiarirmi le idee su quali sono i fw in ordine di tempo da poter installare e che siano buoni .. che differenza c'è tra le varie JMx e le JPx... recentemente ho letto di un'ultima beta del froyo ma nn ricordo il nome qualcuno l'ha provata e ne sa qualcosa?
Grazie a tutti.
LA JPH, va da incantohttp://www.samfirmware.com/apps/auth/login?why=pw&try=1&wp=1&next=WEBPROTECT-i9000.htm segui le istruzioni per flashare in modalità root usando odin ovviamente. ENJOY
-
Quote:
ZENIGAD
LA JPH, va da incantohttp://www.samfirmware.com/apps/auth/login?why=pw&try=1&wp=1&next=WEBPROTECT-i9000.htm segui le istruzioni per flashare in modalità root usando odin ovviamente. ENJOY
Quando dici che va da incanto intendi che, ad esempio, i giochi Gameloft leggono la memoria interna? Kies riconosce il telefono? Dal market riesci ad installare tutte le applicazioni (proveresti per favore con Neocore, ad esempio, che era una di quelle che non mi si installavano)? È rootabile? Il lagfix non serve più?
Se fosse così, lo aggiornerei subito!
PS: rileggendo il post mi rendo conto che potrebbe sembrare provocatorio (non potendo dare inflessione vocale...!), ma ti assicuro che sono DAVVERO interessato alle risposte, visto che mi sono rotto di aspettare aggiornamenti ufficiali che non arrivano mai...!
PPS: quanti punti fai su quadrant?
Grazie mille per le risposte ;)
-
si sa niente sull'aggiornamento con kies? a parte il fatto che kies da quando ho messo il lag fix (o il root?) non mi funziona, devo togliere root e lag fix (o uno dei due) per farlo funzionare e aggiornare?
-
Quote:
Stech1987
Quando dici che va da incanto intendi che, ad esempio, i giochi Gameloft leggono la memoria interna? Kies riconosce il telefono? Dal market riesci ad installare tutte le applicazioni (proveresti per favore con Neocore, ad esempio, che era una di quelle che non mi si installavano)? È rootabile? Il lagfix non serve più?
Se fosse così, lo aggiornerei subito!
PS: rileggendo il post mi rendo conto che potrebbe sembrare provocatorio (non potendo dare inflessione vocale...!), ma ti assicuro che sono DAVVERO interessato alle risposte, visto che mi sono rotto di aspettare aggiornamenti ufficiali che non arrivano mai...!
PPS: quanti punti fai su quadrant?
Grazie mille per le risposte ;)
Nessun problema, market ok a tutto, gameloft tutto ok, tranne NFS che ho problemi con il terzo livelli di gioco per la memoria, neocore si installa e funziona alla perfezione ho roottato e non ho messo il lagfix. Ho installato gia' 67 apps. Ciao.
P.S. Kies mai avuto problemi fin ora sempre tutto ok. (Facendo corna e toccando i co****ni)