Ciao ,
Volevo sapere se qualcuno sa quando uscira la versione 2.2 di froyo per il Galaxy i9000 visto che lo possiedo e ho la versione 2.1...e dove scaricarla?...
Visualizzazione stampabile
Ciao ,
Volevo sapere se qualcuno sa quando uscira la versione 2.2 di froyo per il Galaxy i9000 visto che lo possiedo e ho la versione 2.1...e dove scaricarla?...
Samsung I9000 Galaxy S GOOD NEWS and BAD NEWS | Josephws'sBlog | YouMobile
se ne riparla a fine ottobre.
in teoria doveva uscire domani, ma rumors dicono che l'ufficialità è stata spostata verso fine ottobre..comunque puoi aggiornare il telefono da Odin (lo trovi in rete) oppure da Kies (anche questo) :)
ok...lo sto spettando con anzia si dice che migliorerà il telefono in una maniera esponenziale...e gia cosi è ottimo figuriamoci dopo...cmq grazie e speriamo in un rilascio celere...:)
Dopo la noitzia che domani non avverrà alcun rilascio ufficiale, mi sono deciso a mettere su quella di leshak basata su JPC. WOW funziona tutto anche flashplayer 10.1. Pare che giri anche un nuovo firmware JPH ancora migliore. Ho avuto un pò di problemi di installazione, visto che le guide in anche se fatte bene, non ti dicono tutto su come fare per mettere ad esempio in modalità recovery, o ad esempio al motivo perchè i file da odin non vanno riavviati. ;-)
VA ALLA GRANDISSIMA anche il tethering.
Un consiglo, se avessi aspettato la versione ufficiale per lo spica sarei anocra al cupcake!!!! Non credo che aggiorneranno a breve si parla di fine oottobre ma io ormai non ne ho più bisognoroftlroftlroftl
Ragazzi ciao,mi associo a voi tutti che ansiosi confidavate nella data del 23\09 per aggiornare il Gs e che a quanto pare non se ne faccia nulla.
Posseggo un galaxy con il maledetto fw della h3g (la tre) e volevo un pò schiarirmi le idee su quali sono i fw in ordine di tempo da poter installare e che siano buoni .. che differenza c'è tra le varie JMx e le JPx... recentemente ho letto di un'ultima beta del froyo ma nn ricordo il nome qualcuno l'ha provata e ne sa qualcosa?
Grazie a tutti.
Samsung Galaxy S T-Mobile Froyo alla fine del mese
Notizia di oggi: pare che TMOUS aggiornerà a fine Settembre. Contando che l'operatore aggiunge anche personalizzazioni proprie oltre a quelle di Samsung, direi che entro questo fine settimana potremmo esserci... Magari non domani, ma presto...!
Ufff...ed io che aspettavo con ansia :(
Comunque se uno volesse aggiornare ad una Froyo non ufficiale? Che dite' Vale la pena? Leggevo in giro che questo tipo di aggiornamento cambia il product code (che non so cosa sia) e che non si sa quali implicazioni possa dare...
Guarda io ho il Galaxy da pochi giorni, ma già ci ho smanettato abbastanza: la prima cosa che ho fatto, venendo da un HD2 con Froyo (roftl) e scocciandomi l'idea di "regredire" ad Eclair è stato aggiornare ad una ROM 2.2 non ufficiale (ho provato le ultime 3 rom uscite). Ti dirò che dopo neanche un giorno e mezzo ho riflashato, ed al momento monto ancora l'Eclair ufficiale, a causa degli svariati problemi che ho riscontrato nelle ROM Froyo che ci sono in giro, su tutti l'impossibilità di installare alcune applicazioni dal market, l'impossibilità da parte di alcuni programmi di leggere la memoria interna e/o la microSD, rallentamenti vari ed eventuali, ecc... ecc...
Il tutto peraltro senza significativi boost prestazionali...
Peccato: mi manca il browser del 2.2, tra l'altro Samsung ha fatto un bel lavoro, e si è avvicinato molto a quello del Desire, IMHO...
io invece sono felicissimo di aver installato il JPH + root + LAGFIX E COME MOLTI ALTRI SIAMO SUPER-MEGA-CONTENTISSIMI
ops avevo inserito il maiuscolo x sbaglio
va benissimo e lo consiglio a tutti:cool: non tornerei piu a Eclair piuttosto incendio il galaxy!!!!
Befanello, proprio nessun bug? Tutto tutto liscio?
Anche io sto aspettando con impazienza Froyo: Galaxy S è già un ottimo terminale ma si sente che manca qualcosa....roftl
Comunque sono rimasto molto deluso da samsung, ovviamente non dal terminale, ma dal supporto e da kies . Come pc suite di nokia ancora non ce ne sono, aggiornamenti puntuali e una stabilità quasi perfetta.lit
Accidenti la JPH va da incanto roftlroftlroftl molto meglio della jpcroftlroftlroftl.
Se questa è solo una beta figuriamoci cosa sarà l'ufficiale o le prossime a venireroftlroftlroftl
Quando dici che va da incanto intendi che, ad esempio, i giochi Gameloft leggono la memoria interna? Kies riconosce il telefono? Dal market riesci ad installare tutte le applicazioni (proveresti per favore con Neocore, ad esempio, che era una di quelle che non mi si installavano)? È rootabile? Il lagfix non serve più?
Se fosse così, lo aggiornerei subito!
PS: rileggendo il post mi rendo conto che potrebbe sembrare provocatorio (non potendo dare inflessione vocale...!), ma ti assicuro che sono DAVVERO interessato alle risposte, visto che mi sono rotto di aspettare aggiornamenti ufficiali che non arrivano mai...!
PPS: quanti punti fai su quadrant?
Grazie mille per le risposte ;)
si sa niente sull'aggiornamento con kies? a parte il fatto che kies da quando ho messo il lag fix (o il root?) non mi funziona, devo togliere root e lag fix (o uno dei due) per farlo funzionare e aggiornare?
Nessun problema, market ok a tutto, gameloft tutto ok, tranne NFS che ho problemi con il terzo livelli di gioco per la memoria, neocore si installa e funziona alla perfezione ho roottato e non ho messo il lagfix. Ho installato gia' 67 apps. Ciao.
P.S. Kies mai avuto problemi fin ora sempre tutto ok. (Facendo corna e toccando i co****ni)
Beh, se mi dici così aggiorno al volo ;)
EDIT: Aggiornato e... WOW! A parte il reflow del testo nel browser che avviene solo con doppio tap ma non con pinch zoom (HTC ancora superiore in questo, ma si spera nella release ufficiale...), per il resto è davvero eccellente in tutto... Ed ancora non ho fatto il lagfix! Ma tra un'oretta rooto e faccio tutto... Ad ogni modo, se la release ufficiale sarà anche meglio di questa avremo davvero un telefono con i controcosiddetti...! Ancora non ho testato la durata della batteria, speriamo miglioramenti anche su quel fronte rispetto ad Eclair...!
PS: ottimo il tool di serie per calibrare il G-Sensor, inspiegabile la sua mancanza nella versione 2.1...
ciao a tutti,
premetto, HO PRESO IL G.S X GIOCHICCHIARE CON TUTTE LE SUE FUNZIONI.
MA QUANDO LEGGO DI ROOM, FROYO, ROOT, LAGFIX, ODIN, ecc ecc,
MI RICORDANO I NOMI DELLA NAZIONALE DI SOFTBALL ISLANDESE... :-[
in poche parole non so neanche cosa siano queste cose.
questo per farvi capire il mio livello di esperienza nel campo.
il mio problema e che in alcuni siti non riesco a visualizzare il contenuto in quanto mi dice che devo installare il flash player, ma poi quando vado x installarlo, mi dice che su questo telefono non si puo.
mi pare di capire che senza versione 2.2 non sia possibile, giusto ?!
cosa mi suggerite di fare ?
altra cosa, ho provato ad installare Kyes da samsungmobile, ma quando collego il telefono va tuto il tilt, come succede a molti altri a quanto leggo.
ma come e possibile che ad alcuni Kyes funzioni ed ad latri no ?
scusatemi x l'ignoranza, ma penso di essere nel posto giusto per avere risposte.
grazie
Ciao a tutti ... appena arrivata e piena di dubbi! Ho flashat come indicato nella guida
https://www.androidiani.com/forum/sa...sh-update.html
quindi digitando la stringa *#1234# mi ritrovo come versione questa:
PDA - PHONE e CSC I9000XXJP3 e Build info: 2010.07: tra le icone c'è anche quella del superuser permission: ora la domanda: sono riuscita a sbloccare il mio cell di 3? quando arriverà l'aggiornamento potrò aggiornare normalmente ... l'update serve nel mio caso (ho cercato ma non ne ho trovati per la versione sopra)
Grazie a tutti per la risposta e scusate se le domande erano poco pertinenti (sicuramante non ho letto abbastanza ma mi impegnerò in futuro ;))
Ragazzi, nessuna notizia sulla release ufficiale? C'è un link ufficiale dove poter leggere uno statement della samsung a riguardo?
P. s. : nessun suggerimento riguardo il problema con kies ( vedi mio post precedente)?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
scusate la domanda da ignorante...ma i firmware che scarico da samsungfirmware sono originali? devo rootare il telefono x installarli o no?
grazie!