CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

vedere la tv su un galaxy no brand ma con 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vedere la tv su un galaxy no brand ma con 3

    Ho cercato ovunque, quindi, non trovando il thread, scrivo: ho un galaxy comprato e una abbonamento 3power. Prima avevo un n96 e riuscivo a vedere la tv e le partite. Possibile che, non avendo pianeta 3 installato, o quant'altro, non riesca a trovare in rete il modo di settarlo per vedere la tv in streaming?

  2.  
  3. #2
    NightSky256
    Guest
    Predefinito

    L'N96 mi pare sia un telefono con ricevitore DVB-H il Galaxy S no.
    Le partite mi pare siano in DVB-H.
    Le uniche cose in streaming della tre solo La3 Live e altri 2 o 3 canali. ciò non toglie che sarebbe interessante poterli vedere... vediamo se qualcuno lo sa.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di djpaul79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Provata su i7500 non su i9000, se avete voglia ecco la guida:

    Androidiani: 3TV, la televisione su Android, gratis con H3G! | h3g, la3 tv, live tv, streaming

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve sarei interessato anch'io a vedere i canali di tre gratuiti, io possiedo un galaxy s brandizzato wind, ma con scheda tre, ho seguito la guida e ho installato dolphin browser impostando la visualizzazione per iphone, solo che quando apro il link di uno dei canali mi si apre una pagina del sito tre che mi dice che ho il credito esaurito e se voglio ricaricare.
    Ora può essere che lo faccia perchè ho 0,1 centesimi nel telefono, però la tv non dovrebbe essere gratuita?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di djpaul79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Hai seguito il link dei canali gratuiti? Perché uno dei link è per i canali a pagamento

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si si ho seguito il link dei canali gratuiti, ma tu riesci a vederli? Puo essere che bisogna avere del credito per vederli, anche se mi sembra strano perchè io non sono proprio a zero, ho 0.1 centesimi....
    Magari c'entra il fatto che il mio è brandizzato wind?
    Cmq appena ricarico vi faccio sapere, ciaooo

    sent from my GTI Turbo 9000

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di djpaul79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DAG0 Visualizza il messaggio
    Si si ho seguito il link dei canali gratuiti, ma tu riesci a vederli? Puo essere che bisogna avere del credito per vederli, anche se mi sembra strano perchè io non sono proprio a zero, ho 0.1 centesimi....
    Magari c'entra il fatto che il mio è brandizzato wind?
    Cmq appena ricarico vi faccio sapere, ciaooo

    sent from my GTI Turbo 9000
    a me non sembra scali credito, comunque il brand ad occhio credo non importi visto che il sistema è fatto per farti "riconoscere" come un iphone quindi tutt'altra cosa.

    tra l'altro ho provato con il link della tre direttamente dalla pagina TV e va una meraviglia però non ho notato se ho pagato i 9 cent di apertura pagina Pianeta 3.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok dopo aver fatto una ricarica mi fa accedere ai canali free e il credito, almeno per il momento è rimasto intatto.
    Probabilmente non mi faceva accedere perchè avevo meno dei 9 centesimi necessari per la connessione, che poi comunque non vengono scalcolati perchè ho la superinternet.
    Grazie a tutti per il supporto.

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di djpaul79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Comunque non sbagliare, i nove centesimi sono scorrelati dalla super internet per quanto ne sappia: se apri il pianeta tre ti scalano 9 cent indipendentemente dalla super internet.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy