CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

un consiglio per acquisto sotto contratto non mio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

un consiglio per acquisto sotto contratto non mio

salve ragazzi, vorrei un consiglio.. dunque sono molto tentato di prendere un galaxy s e l'unico che ho trovato usato nella mia provincia è in possesso di un ragazzo che lo ha preso con abbonamento tim.. a cosa vado incontro? la garanzia? se lui non paga? grazie.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao secondo me non dovresti farlo pe i seguenti motivi:
    Il telefono risulta sempre comprato da un altro;
    come fai a prottegerti in caso di malafede?
    Ti conviene comprare il tuo personale poi fai tu.
    Amaurito

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

infatti ho parecchi dubbi... bhò.. adesso vedo, magari aspetto un po.. grazie comunque..

NightSky256
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da filotorres Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, vorrei un consiglio.. dunque sono molto tentato di prendere un galaxy s e l'unico che ho trovato usato nella mia provincia è in possesso di un ragazzo che lo ha preso con abbonamento tim.. a cosa vado incontro? la garanzia? se lui non paga? grazie.
    Non vai in contro a niente, se lui ti da lo scontrino, che il negozio tim DEVE aver emesso comunque anche se preso con "abbonamento tutto incluso", non hai problemi di garanzia.

Se lui non paga il contratto, o recede anticipatamente NESSUNA clausola del contratto prevede la restituzione del telefono, che per giuta, potrebbe essere andato perso, rotto, danneggiato, .... ma Tim si rivale SULLA PERSONA che hafatto il contratto.

Quindi se ti vende il telefono è come se tu comprassi un telefono che lui ha acquistato.

Il telefono non è in comodato d'uso. ma è acquistato. il comodato c'era per i vecchi tre lockati ma li se ci mettevi dentro un'altra sim gia non andava piu niente...

Non è un auto un cellulare, non bisogna fare il passaggio di proprietà...
    certo se tu col tuo telefono comprato online da un altro commetti un atto terroristico e fai nMila morti, magari rintracciano dall'imei la carta di credito che lo ha acquistato e dunque la persona, ma sono cose che gia per una rapina in banca non fanno... e in ogni caso lui potrebbe dimostrare (transazioni, mail, ...) di avertelo venduto.

Permessi di invio