CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Ora basta, mi sono stufato consigli per la guarigione?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ora basta, mi sono stufato consigli per la guarigione?

    Il mio SGS del dicembre 2010 ultimamente mi sta facendo girare i zbdi, ho caricato la gb 2.3.3 non so cosa le succede, rallentato al massimo, lo accendo e magari rimane immpallato per qualche secondo oppure devo risettarlo, attivo il wifi e non vi dico non risponde per qualche minuto e magari devo risettarlo, ho cancellato tutti i file e app inutili ma non migliora, a volte devo risettarlo piú volte al giorno, si blocca il telefono nel rispondere la chiamata insomma non so cosa gli è venuto e dosa fare, vorrei tentare a moddarlo, sempre che questa sia la soluzione sapreste indicarmi qual'é la migliore e dove trovare la procedura piú semplice e sicura, certamente sono tentato a cambiarlo con S 3 ma per il momento mi trovo bene e per quello che mi costó all'epoca vorrei tenermelo ancora. Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Ardore
    Messaggi
    311
    Smartphone
    GT-I8190 - GT-I9000 - GT-I5500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Nella sezione modding trovi tutto.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Le mi applicazioni: (Sito personale - Market)
    R68.LWP - Un live-wallpaper con slide-show e percentuale della batteria.
    R68.Passwords - Applicazione per gestire un database di login/password cryptato con codifa AES a 128bit.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, mi sono appena iscritto ma seguo questo forum da tantissimo tempo. complimenti.
    in pratica possiedo un SGS1, che sono certo sia perfettamente funzionante con una sim wind e abito in prov. di bari.
    ebbene, il telefono non funziona affatto bene, le tacche si accendono e spengono, il segnale sembra un'altalena, (nel grafico del consumo è sempre marroncino) sembra ci sia campo ma risulto irrangiungibile, cade la linea, e spesso quando inoltro la chiamata dopo tanto tempo di silenzio la chiamata termina come se l'avessi interrotta io.
    evito di parlare di internet.
    sia col 3G attivato sia con la modalità solo GSM.
    ovviamente tutto cio' mi succhia la batteria che devo ricaricare minimo 2 volte al giorno.
    il telefono è tutto originale, ho fatto l'aggiornamento a 2.3.6 dal sito kies.
    sono certo che ci sia una sorta di incompatibilità tra questo f/w e la sim in uso, anche perchè mio fratello con un S3 non ha alcun problema.
    cosa posso fare ?
    c'è una aggiornamento di android perfettamente funzionante con wind ?
    oppure qualche versione "modificata" che sia pero' pienamente compatibile con la wind e che sia soprattutto stabile ?
    non faccio lo "smanettone" ma mi serve un telefono con cui possa fare almeno una telefonata !!
    intanto per ora sono passato al vecchio nokia da 19euro, che ovviamente va una bomba con la batteria che mi dura 7 giorni !!!
    grazie a chi vorra' darmi qualche prezioso suggerimento.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acampa976 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, mi sono appena iscritto ma seguo questo forum da tantissimo tempo. complimenti.
    [...]
    grazie a chi vorra' darmi qualche prezioso suggerimento.
    Grazie dei complimenti, ma visto che segui da tantissimo tempo, per favore cerca di attenerti alle regole del forum.
    In particolare evita il cross-posting (hai scritto in diverse aree e più volte) e richieste nell'area sbagliata

    Con gli smarphone, è noto/normale che la batteria arrivi con difficoltà ad un giorno di utilizzo anche non troppo "aggressivo", tra navigazione e wifi
    In ogni caso, se hai già effettuato l'update ufficiale con Kies, la scelta di una nuova ROM è tutta personale...
    In area modding. Oppure, come hai già fatto, nel thread di Wind
    Ma prima per favore dà un'occhiata al regolamento...

    Grazie. Chiudiamo perché è già il secondo avviso disatteso in 4 post

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy