CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Apn Samsung Galaxy S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Apn Samsung Galaxy S

    sono utente vodafone cn una sim da 128k... volevo sapere, gli apn sono necessari per il funzionamento del cellulare oppure li posso tranquillamente eliminare?
    Io per internet uso il wifi e di navigare con vodafone proprio non mi interessa!
    E altra informazione... Il cellulare lho impostato con la connessione WCDMA ma nella barra di stato in alto il segnale non mi mostra la connessione 3G ma mi da solo la potenza massima del segnale! E' normale?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se elimini l apn è normale non ha le impostazioni di connessione. Ma scusa a cosa ti serve la connessione 3G se navighi solo in Wifi?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A niente effettivamente... Allora ti kiedo... Nella barra di stato in alto dove ce la potenza del segnale... Quella è al massimo... Ma non ce scritto 3G o cose simili... E' normale?
    Te lo kiedo perchè prima avevo un nokia e63 e nella rete cera scritto sempre 3G...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La scritta 3G appare quando sei connesso alla rete dati cellulare, se tu modifichi o elimini l'apn é normale che non ti si connetta alla rete umts quindi non ti Appare la voce 3g. Io anche uso spesso il Wifi e disattivo l apn con un widget e non mi appare nulla se poi la attivo mi viene l'icona che varia a seconda del tipo di bene che trova

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ahh capito... grazie... Io cmq ho disabilitato il servizio gprs della vodafone e tengo un apn da loro fornito... ma in ogni caso non uso la rete del cellulare x navigare ma solo quella del wifi... grazie delle delucidazioni!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy