Visualizzazione stampabile
-
batteria galaxy s
salve a tutti,
ho un problema con il mio galaxy (firmware m8 con versione tayutama 1.1 presa su xda)..... la batteria purtroppo mi dura solo un giorno.. se carica la notte ad esempio la sera è gia quasi completamente scarico
io con il cell chiamo, vado un pò su internet ecc... aggiorno le applicazioni ogni giorno ecc ecc...
non so più che fare!!!
il galaxy s lo comprai in inghilterra e il caricabatteria è messo su un trasformatore da presa inglese a italiana (un convertitore semplicissimo di quelli che si comprano quando si viaggia)... secondo voi puo dipendere da questo??
grazie a tutti ;)
-
il caricabatterie non ha nessun problema tranuillo... :)
E credo proprio che sia normale che duri un giorno... più o meno è la durata media di tutti gli smartphones...
-
Anche a me dura un giorno e non di più. E' il consumo medio del cellulare, il tuo non ha nessun problema particolare.
-
è il problema della coperta troppo corta...
La batteria è l'handicap delle tecnologie in generale.. per gli smarhphone è accentuato perkè hanno molteplici funzioni (pensa al solo scehrmo.. c'e ne vorrebbe una solo per qllo) e batterie ridotte ai minimi termini per andare in contro alle esigenze di ergonomicità leggerezza ed estetica.
Quello che ti posso dire è che con alcune nuove rom (la jpk che ho ora ad esempio) sembra.. e sottolineo sembra.. che la batt si scarichi di meno.
Quindi non preoccuparti.. se prevedi di fare giornate lunghe a lavoro o altrove portati il caricatore e quando puoi lo colleghi.. se ci pensi è un piccolo pc.. quindi..
Ciao cio.
-
grazie ragazzi... siete stati gentili disponibili esaurienti e mi avete tranquillizato!!! :):):)