Fotocamera posteriore rotta.
Salve a tutti ragazzi. Da mooolto tempo il mio galaxy fa delle foto opache......credevo il problema derivasse dai mille graffi sul vetrino......ovviamente mi sbagliavo. Ho confrontato la mia fotocamera con quella di un amico(stesso terminale ovvio) e la sua ha l'obbiettivo molto più aperto. Morale della favola devo cambiare la fotocamera, non riesco a trovare dove acquistarla, se qualcuno ha qualche dritta........Grazie
R: Fotocamera posteriore rotta.
Quote:
Originariamente inviato da
gianbavero
Ciao. Cosa vuol dire "ho confrontato....ecc. .....stesso terminale"? Hai montato la TUA forocamera su un altro Galaxy S oppure un'ALTRA FOTOCAMERA sul tuo..?
Attento perchè dopo mille prove per problemi alla mia fotocamera ero convinto che fosse guasta. Invece era proprio la motherboard che non andava per la sezione fotocamera. Montandone un'altra il risultato era identico. Cambiando la motherboard funzionavano tutte e due. Fai due prove e vedi.
Ho messo il mio telefono vicino a quello del mio amico, ed ho guardato gli obbiettivi. È li che ho notato la differenza. Prima di smontare vorrei almeno trovare il pezzo di ricambio!
R: Fotocamera posteriore rotta.
Qualcuno conosce un negozio online dove trovare la fotocamera? grazie