Ciao a tutti, mi dispiace solo di non aver scoperto il forum molto prima...
Purtroppo anche io sono stato truffato da
DANCU NELU NICOLAE
precisamente giorno 29/09/2010. HO LETTO L'INSERZIONE DAL SITO
Subito.it - Annunci gratuiti Case, Auto, Moto, Offerte lavoro e annunci Usato .Ho eseguito il pagamento di euro 150,00 tramite ricarica Postepay. Addirittura ha voluto inviato la ricevuta che attestava il pagamento eseguito. E io fidandomi l'ho inviata. Naturalmente adesso quando gli scrivo e-mail, neanche mi calcola più.
Per rassicurarmi, ecco cosa mi ha scritto:
28/09/2010 - "ciao, accetto pagamenti SOLO PostePay che offre all'acquirente e al venditore la massima rapidità nel trasferimento di denaro e ricevere il pacco .al ricevimento del pagamento, il telefono sarà imballato con cura e spedito all'indirizzo specificato al massimo entro 24 ore (compatibilmente con gli orari di apertura degli uffici postali e con i miei impegni, anche il giorno stesso).la spedizione avviene tramite PaccoCelere 1 ASSICURATO (entro un giorno lavorativo) . L'ASSICURAZIONE E SPEDIZIONE SARA' A MIO CARICO .fammi sapere !"
28/09/2010 - "sono una persona seria e vendo i cell di 4 ani in tutta italia e no mi serve di avere problemi con la polizia per i suoi soldi perche ho i bambini acasa che mi aspeta in serata e che ho bisogno di me per crescere.
"
28/09/2010 - "il scontrino o fattura lo prendo dal momento dell' acquisto " - "il pagamento me lo devi fare per forza dalla posta o dalla tabbacheria o online, aspeto la tua conferma appena il pagamento e stato effetuato (la foto copia del pagamento).
subito che ricevo la conferma di pagamento ti spedisco il pacco e entro 24 ore lo ricevi.
fammi sapere al piu presto posibile e mandami i suoi datti per la spedizione.
"
Lo so che purtroppo la mia domanda sarà assurda, ma non è possibile avere un rimborso o altro? Le Poste non tutelano la sicurezza dei pagamenti?
Vi ringrazio molto delle Vostre risposte. Una buona serata a tutti. Nic0