CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Tethering tra magic e galaxy s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tethering tra magic e galaxy s

    Innanzitutto un cordiale saluto a tutto il Forum.
    Dopo aver avuto per un lungo periodo un iPhone 3G ho deciso di cambiare ed ho acquistato un Samsung galaxy s ed anche un htc magic brandizzato tim. L'obiettivo era quello di utilizzare il magic come modem wifi e, dopo aver installato i software necessari, non riesco a far vedere il wifi al galaxy.
    E' molto strano poiché con altri dispositivi tutto funziona regolarmente ed anche velocemente. Il galaxy vede tutte le wifi del vicinato ma quella del magic no.
    Chiedo a Voi esperti come risolvere questo strano problema.
    Grazie anticipatamente.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Peppegs


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Sdog a me in compenso non funziona proprio la funzione di tethering del galaxy.. cioè se vado in impostazio>rete&wifi> e poi clicco su tethering mi apre una finestra con scritto tethering usb mi dice nessun dispositivo conensso ed è disabilitata... ma è normale? non dovrebbe fare tipo hotspot wifi il galaxy?
    CIAO

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppegs Visualizza il messaggio
    Sdog a me in compenso non funziona proprio la funzione di tethering del galaxy.. cioè se vado in impostazio>rete&wifi> e poi clicco su tethering mi apre una finestra con scritto tethering usb mi dice nessun dispositivo conensso ed è disabilitata... ma è normale? non dovrebbe fare tipo hotspot wifi il galaxy?
    Da quello che dicono dovrebbe diventare un verone proprio router :o
    Io non riesco a levarci le gambe. Fra un paio di giorni dovrei vedere un amico che ha il Liquid e faro' delle prove, spero non sia una strana limitazione del s.o.
    Cmq to' faccio sapere ciao e grazie per ora.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto altre prove con altri dispositivi, tra i quali anche un altro terminale android, ma il mio galaxy non vene la wifi che genera l'atro dispositivo.
    La cosa strana è che anche la macchinetta del caffè ha vedeva la rete wifi ma il galaxy nulla :o
    help help

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy