CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Mp3 Playback Problem Galaxy S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Exclamation

    Mp3 Playback Problem Galaxy S

    Salve ragazzi. Spero di non aver sbagliato sezione.

    Prima di tutto volevo fare un sincero complimenti a tutti voi del sito.
    Ora al dunque.
    Sono un felicissimo possessore del premiato galaxy s, e in quanto a flash di firmware ecc sono abbastanza ferrato più o meno...
    Il mio problema riguarda la riproduzione dei file mp3...Da quando ho comprato questo gioiello, ho sempre ascoltato la musica con il player di default...e fin qui tutto bene...poi ho deciso di aggiornare alla ultima stable eclair I9000XXJM8, nell'attesa di froyo 2.2 che esce a ottobre.

    Insomma, con il player di default gli mp3 OGNI TANTO, raramente, scattano...nel senso che si interrompono per un brevissimo periodo di tempo, nemmeno un secondo (piccolo scatto appunto) sia quando installo e disinstallo applicazioni, sia mentre non faccio niente e ascolto semplicemente la musica...allora, ho incominciato a provare parecchi player diversi gratuiti....e più o meno lo fanno tutti a random..allora mi chiedo...sarà la versione del firmware? oppure il fatto della ram non sbloccata? o ancora, ce l'hanno tutti i firwmare questo problema? che player migliore mi consigliate?

    Grazie infinite in anticipo ragazzi!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    non è possibile che nessuno abbia questo problema....ma non solo con il galaxy s....anche con altri telefoni tipo milestone...ce ne sono di post su google e di gente che ha questo problema....nessuno che mi possa aiutare? nessuna anima pia che abbia un problema del genere??

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io non ho questo problema e ho il tuo stesso firmware + voodoo lagfix beta4. sospetto però che potrebbe dipendere da qualche programma che gira in background e che carica la cpu. ti consiglio di dotarti di un buon task killer e killare tutte le applicazioni non necessarie e di un programma tipo autostarts che ti permette di disabilitare i programmi (non tutti ovviamente, fai attenzione a ciò che disabiliti) che partono all'avvio del telefono.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy