Visualizzazione stampabile
-
forse mi sto convincendo
Forse mi sto convincendo.Devo fare un abb tre TOp400 ed abbinare un tel tra desire e samsung galaxys.Forse mi sto convincendo con quest'ultimo anche perchè cmq desire è già stato superato.ma mi sorgono alcuni dubbi sul galaxy s e spero possiate risolvermeli:
1.di sicuro prenderò un brand 3. quando arriva frojo arriva per tutti (brand e non brand) oppure dovrò sbrandizzarlo?faccio un esempio per spiegarmi meglio: con i nokia brandizzati tipo n82 per ricevere un agg ufficiale nokia dovevo aspettare che passasse prima per tre (quindi arrivava a distanza di decenni).Per galaxy s è la stessa cosa?
mi date altri consigli per magari orientarmi? grassieeeeeeee
-
L'aggiornamento a Froyo ci sarà per tutti sia quelli brandizzati che quelli non, quando ci sarà da aspettare però nessuno può dirlo, considera che è il primo aggiornamento che riceve questo terminale.
Di sicuro per quelli con terminale brand ci sarà da aspettare un po di più, quanto di più, come ti dicevo prima, nessuno può dirlo.
Certo, se a un certo punto ti scocci di aspettare puoi sempre mettere Froyo no brand, quello nessuno te lo vieta, anzi io che mi trovo nella tua stessa situazione probabilmente farò così ;)
Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
bucaniere
L'aggiornamento a Froyo ci sarà per tutti sia quelli brandizzati che quelli non, quando ci sarà da aspettare però nessuno può dirlo, considera che è il primo aggiornamento che riceve questo terminale.
Di sicuro per quelli con terminale brand ci sarà da aspettare un po di più, quanto di più, come ti dicevo prima, nessuno può dirlo.
Certo, se a un certo punto ti scocci di aspettare puoi sempre mettere Froyo no brand, quello nessuno te lo vieta, anzi io che mi trovo nella tua stessa situazione probabilmente farò così ;)
Saluti
Allora è come pensavo....arriverà per tutti: quello no brand potranno scaricarlo subito,quelli brand tre dovranno aspettare ancora...come nokia!!uffi....ma oltre all'accensione conosci qualkuno che l'abbia comprato nello store 3 e che l'abbia preso no brand? si può riconoscere dalla scatola?il tuo aveva sigilli o segni 3 sulla scatola?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tsumy
Allora è come pensavo....arriverà per tutti: quello no brand potranno scaricarlo subito,quelli brand tre dovranno aspettare ancora...come nokia!!uffi....ma oltre all'accensione conosci qualkuno che l'abbia comprato nello store 3 e che l'abbia preso no brand? si può riconoscere dalla scatola?il tuo aveva sigilli o segni 3 sulla scatola?
Se si compra nello store 3 quasi sicuramente il terminale sarà brand 3.
Se si ha il modo di osservare la scatola, su quelli con il brand 3 si potrà notare un piccolo adesivo (con il simbolo della 3 appunto) su uno dei lati.
Purtroppo però non sono sicuro al 100% che tutte le scatole ce l'abbiano, io fin'ora ho avuto contatti solo con due persone che lo hanno preso dalla 3 e tutti e due mi hanno confermato dell'adesivo, però la percentuale è troppo bassa per potermi sbilanciare.
-
Io sono passato dal Desire a questo, e devo dire che e' proprio na spanna sopra.Mi sto trovando veramente bene, invece che con HTC. Io lo prenderei pero' non brandizzato ovviamente :D