CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Galaxy S brand 3, nuovo utente Android...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalimero72 Visualizza il messaggio
    Solo che se mi mantiene una brandizzata, il problema di rootare rimane (e da quello che ho letto c'è anche il lagfix che forse con froyo sarà risolto da solo...).
    possibile che il root non si può fare in nessun modo con la brandizzazione?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

un modo c'è , qualcuno l'ha fatto...da qualche parte c'è scritto nel forum. io cmq dubito che i telefoni brandizzati 3 vedano l'aggiornamento di quelli non brand.

Senior Droid L'avatar di djpaul79

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lomu81 Visualizza il messaggio
    un modo c'è , qualcuno l'ha fatto...da qualche parte c'è scritto nel forum. io cmq dubito che i telefoni brandizzati 3 vedano l'aggiornamento di quelli non brand.
    questo non dipende dal telefono ma da kies, questi comandi di kies vengono dalla rete quindi da samsung... se vuole samsung può togliere la brandizzazione con un aggiornamento da kies. Lo stesso processo per cui tutti i telefoni no brand vengono aggiornati all'ultima versione anche se hanno firm diversi in partenza

Comunque qui c'è da arrabbiarsi con la I maiuscola, non credo di essere un cliente di serie b!! Se è vero (come è giusto) che abbiamo diritto di avere anche noi tutti gli aggiornamenti perché non possiamo avere un firm ufficiale come ce ne sono in giro che funzioni col loro "fantastico" progemma kies? perché non ci fanno già aggiornare?

RIVOLUZIONE!!!
    Ultima modifica di djpaul79; 08-10-10 alle 14:33

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lomu81 Visualizza il messaggio
    perdonami se te lo dico...ma questa tua teoria è basata su cosa? anche io credevo come te, poi ho dovuto documentarmi per scrivere certe cose.ho chiamato la samsung,ho letto altri forum e chiesto a persone che ahnno il cell brandizzato.

per lomu81:
    mi posteresti dove c'è questa guida? sai, ho scritto una discussione nella quale kiedo che tutte le guide dei brandizzati siano messe insieme così tanto per nn perderci nei meandri di centinaia di discussioni aperte

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io comunque con kies vedo il telefono tranquillamente e al primo colpo (siccome leggo che ci sono utenti che hanno problemi...) : solo che mi dice che non ci sono aggiornamenti.

Possibile che non ci sia modo di fare un backup del firmware di tre, in modo da poter passare senza remore a firmware più performanti?

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Io comunque con kies vedo il telefono tranquillamente e al primo colpo (siccome leggo che ci sono utenti che hanno problemi...) : solo che mi dice che non ci sono aggiornamenti.

Possibile che non ci sia modo di fare un backup del firmware di tre, in modo da poter passare senza remore a firmware più performanti?
    Io ad esempio sono uno di quelli per cui non c'è verso: sono riuscito una sola volta a farglielo riconoscere ho provato di tutto.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djpaul79 Visualizza il messaggio
    Io ad esempio sono uno di quelli per cui non c'è verso: sono riuscito una sola volta a farglielo riconoscere ho provato di tutto.
    OS?
    Ho letto da qualche parte che in generale sconsigliano i 64 bit, per motivi di driver... Io per ora l'ho fatto vedere sotto xp 32.
    Stasera a casa ho 7 64bit e vedremo se il problema si presenta...
    Certo se kies non ti vede il cell che la samsung butti fuori il firmware per tutti o no, per te non cambia nulla... non potresti comunque flasharlo con kies...

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Allora dato che dopo averlo visto subito su xp al lavoro, tornato a casa non c'era verso di vederlo su w7 ne 32bit di un netbook, ne w7 64bit del desktop ho cercato un po' in giro e questo metodo con me ha funzionato.
    Installi kies ma non lo apri.
    Spegni il cell, lo colleghi e da spento e collegato lo accendi.
    A me entrambi i w7 lo hanno subito riconosciuto e installati i driver...
    E successivamente al riconoscimento lo ha visto anche kies...

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Allora dato che dopo averlo visto subito su xp al lavoro, tornato a casa non c'era verso di vederlo su w7 ne 32bit di un netbook, ne w7 64bit del desktop ho cercato un po' in giro e questo metodo con me ha funzionato.
    Installi kies ma non lo apri.
    Spegni il cell, lo colleghi e da spento e collegato lo accendi.
    A me entrambi i w7 lo hanno subito riconosciuto e installati i driver...
    E successivamente al riconoscimento lo ha visto anche kies...
    Scusa non avevo avuto modo di rispondere priama: ho chiamato Samsung nelle impostazioni di kies bata togliere la spunta a tutte le impostazioni della schermata generale poi se si hanno avuti problemi reinstallare i drivers e poi va tutto. Se leggessi le soluzioni che ci sono in giro in rete... Procedimenti assurdi...

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Scusa non avevo avuto modo di rispondere priama: ho chiamato Samsung nelle impostazioni di kies bata togliere la spunta a tutte le impostazioni della schermata generale poi se si hanno avuti problemi reinstallare i drivers e poi va tutto. Se leggessi le soluzioni che ci sono in giro in rete... Procedimenti assurdi...
    Ma quindi hai risolto con kies? Perchè a me era chiaramente un problema di drivers non di kies...
    Il pc non lo riconosceva proprio : invece accendendolo attaccato ha trovato i driver e lo ha installato.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio