Visualizzazione stampabile
-
AIUTO cell bloccato
ciao a tutti,
spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.
Ieri dopo aver sbagliato per svariate volte il pattern di sblocco del cell ha iniziato a chiedermi l'account gmail per sbloccarlo, cosa che ho fatto ma non funziona sia tramite wifi che tramite 3g.
Vi anticipo già che i 3 tasti per farlo partire in recovery e resettarlo non vanno
e l'USB debug è disattivato
Il firmware che monta è quello suo originale il 2.1.
Sto provando tutte le procedure tramite chiamata e pressione dei relativi tasti per farlo andare in home....ma nulla
Che faccio lo devo buttare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
brizio
ciao a tutti,
spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.
Ieri dopo aver sbagliato per svariate volte il pattern di sblocco del cell ha iniziato a chiedermi l'account gmail per sbloccarlo, cosa che ho fatto ma non funziona sia tramite wifi che tramite 3g.
Vi anticipo già che i 3 tasti per farlo partire in recovery e resettarlo non vanno
e l'USB debug è disattivato
Il firmware che monta è quello suo originale il 2.1.
Sto provando tutte le procedure tramite chiamata e pressione dei relativi tasti per farlo andare in home....ma nulla
Che faccio lo devo buttare?
Senti l'assistenza.
-
quindi è questa l'ultima soluzione che mi rimane?
-
Quote:
Originariamente inviato da
brizio
quindi è questa l'ultima soluzione che mi rimane?
Io farei così...non conosco altri metodi per risolvere il tuo problema.
-
L'ho ripristinato!!!!! roftl
Ho fatto le 4:00 stanotte ma ce l'ho fatta. o_O
Sono riuscito a farlo partire in Recovery mode e ho fatto i 2 wipe: data e cache.
Come ci sono riuscito non lo so, visto che normalmente non mi funziona, tra le tante prove che ho fatto, ho inserito tutti i codici segreti che trovavo dalla tastiera delle chiamate di emergenza (così forse avrò sbloccato qualche modalità di servizio), poi mi pare di aver riavviato il cell premendo i 3 tasti da acceso....bhooo
Comunque fatti i wipe quando partiva il cell mi chiedeva lo stesso l'account google per sbloccarlo, però facendomi una chiamata al cell, rispondendo e premendo poi il tasto Home, subito mi è andato nella schermata primcipale del cell, a quel punto ho fatto il reset completo tramite la tastiera del cell, con il codice *2767*3855#.
Al riavvio il cell è tornato nuovo!!! :D
Ora unico Problema, tenevo il "One Click lag fix 2.1" di OCLF, che adesso non mi va +, ho reinstallato la stessa app quando provo a lanciarlo mi dice che già ci sta un lag fix installato (che non funziona) e non me lo fa ne rimuovere ne reinstallare.....si può ripristinare?
-
Ho ripristinato anche il "lag fix".
Dal programma di OCLF basta lanciare l'opzione "Restore Boot Animation"
dopo di che è finalmente possibile riapplicare il lag fix.
;)