Visualizzazione stampabile
-
Galaxy Tab
Ragazzi sono nuovo del forum,sono un macuser ed ho tutti gli Iphone compreso il 4.
Ho voluto provare android,così dopo aver comprato un htc wildfire e averlo rivenduto dopo solo un giorno a causa del display con una risoluzione troppo bassa,ho comprato un Galaxy Tab.
non avendo una sezione apposita posso postare in questa del Galaxy S?
grazie
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucedixul
dacci il tuo parere..
allora...non ho usato altri terminali con android,quindi non ho esperienza,e non posso confrontarlo e rendermi conto di cosa vada peggio o meglio rispetto ad altri dispositivi che montano su android.
ho avuto però Ipad,e posso dire che questo mi ha preso molto di più sul piano multimediale.
il terminale rispetto ad ipad è molto piccolo,il chè lo rendemolto più trasportabile e piacevole da maneggiare.
è molto veloce,il touch risponde benissimo,reattivo,ha un feedback tattile molto piacevole,i materiali se pur plasticosi,sono abbastanza buoni e per nulla poveri come è stato detto da qualcuno.
la fotocamera si comporta egregiamente,ho provato a fare una chiamata ed è davvero fantastico sta cosa che un Tablet possa chiamare.
sono sempre più convinto però che,come ipad fosse un iphone gigante,questo altro non è che un galaxi s gigante.
per ora non ho fatto molto,se avete domande chiedete pure,cercherò di rispondere il meglio possibile.
-
L'ho preso questa mattina. Penso che le dimensioni siano quelle giuste.non ingombra e non pesa troppo. Al tempo stesso godi internet youtube ecc in modo eccezionale.ritengo migliore anche la scelta del formato 16:9. Tastiera comoda in portrait un po' meno in landscape. Nn ho ancora provato la parte telefonica.
-
Secca il fatto che i widget non occupino tutta la larghezza del display.esteticamente é una pecca x chi come me organizza la pagine in modo pignolo! Nn ho trovato la calcolatrice,ma forse é nascosta da qualche parte e non ci avró fatto caso.
-