CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Galaxy Tab

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Galaxy Tab

    Ragazzi sono nuovo del forum,sono un macuser ed ho tutti gli Iphone compreso il 4.
    Ho voluto provare android,così dopo aver comprato un htc wildfire e averlo rivenduto dopo solo un giorno a causa del display con una risoluzione troppo bassa,ho comprato un Galaxy Tab.
    non avendo una sezione apposita posso postare in questa del Galaxy S?
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di lucedixul


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dacci il tuo parere..

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucedixul Visualizza il messaggio
    dacci il tuo parere..
    allora...non ho usato altri terminali con android,quindi non ho esperienza,e non posso confrontarlo e rendermi conto di cosa vada peggio o meglio rispetto ad altri dispositivi che montano su android.
    ho avuto però Ipad,e posso dire che questo mi ha preso molto di più sul piano multimediale.
    il terminale rispetto ad ipad è molto piccolo,il chè lo rendemolto più trasportabile e piacevole da maneggiare.
    è molto veloce,il touch risponde benissimo,reattivo,ha un feedback tattile molto piacevole,i materiali se pur plasticosi,sono abbastanza buoni e per nulla poveri come è stato detto da qualcuno.
    la fotocamera si comporta egregiamente,ho provato a fare una chiamata ed è davvero fantastico sta cosa che un Tablet possa chiamare.
    sono sempre più convinto però che,come ipad fosse un iphone gigante,questo altro non è che un galaxi s gigante.
    per ora non ho fatto molto,se avete domande chiedete pure,cercherò di rispondere il meglio possibile.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di esquisses


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Stoccarda
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'ho preso questa mattina. Penso che le dimensioni siano quelle giuste.non ingombra e non pesa troppo. Al tempo stesso godi internet youtube ecc in modo eccezionale.ritengo migliore anche la scelta del formato 16:9. Tastiera comoda in portrait un po' meno in landscape. Nn ho ancora provato la parte telefonica.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di esquisses


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Stoccarda
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Secca il fatto che i widget non occupino tutta la larghezza del display.esteticamente é una pecca x chi come me organizza la pagine in modo pignolo! Nn ho trovato la calcolatrice,ma forse é nascosta da qualche parte e non ci avró fatto caso.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono intenzionato ad aderire all'offerta Vodafone 29 euro x 24 mesi, ma volevo capire se si tratta del software originale Samsung o se la Vodafone ha fatto la sua solita personalizzazione.
    Grazie

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...
    allora quando si apre la sezione TAB?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovannidibonito Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono nuovo del forum,sono un macuser ed ho tutti gli Iphone compreso il 4.
    Ho voluto provare android,così dopo aver comprato un htc wildfire e averlo rivenduto dopo solo un giorno a causa del display con una risoluzione troppo bassa,ho comprato un Galaxy Tab.
    non avendo una sezione apposita posso postare in questa del Galaxy S?
    grazie
    Ciao a tutti, anche io sono nuovo del forum e di android, e anche io ho preso da pochi gg il galaxy tab da affiancare al iphone 4!! x giovanni:anche tu con il browser nativo noti una lentezza esasperante nello scrolling?? e sopratutto a volte a me va a scatti mi sembra molto piu lento del iphone!! me lo confermi?? sono quasi tentato di venderlo per l'ipad ma non vorrei pentirmi!!

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esquisses Visualizza il messaggio
    Secca il fatto che i widget non occupino tutta la larghezza del display.esteticamente é una pecca x chi come me organizza la pagine in modo pignolo! Nn ho trovato la calcolatrice,ma forse é nascosta da qualche parte e non ci avró fatto caso.
    Se Launcher Pro funziona anche per il tab sappi che nella versione Plus del programma è possibile ridimensionare i widgets inseriti

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, anche io sono un nuovo "felice" utente del tab galaxy . Concordo pienamente con quanto detto personalmente avrei gradito un ingresso usb e magari anche un laccetto per il polso, ho sempre l'impressione che possa scivolarmi di mano.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy