Visualizzazione stampabile
-
incredibile sveglia!!!!!
Ma possibile che la sveglia funzioni solo a smat acceso???.non c'è modo per farla funzionare da spento???
....sarebbe un incredibile limite per un prodotto simile sopratutto vista la vita della batteria che ci obbliga a spegnerlo di notte...da non credere!!!:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucedixul
Ma possibile che la sveglia funzioni solo a smat acceso???.non c'è modo per farla funzionare da spento???
....sarebbe un incredibile limite per un prodotto simile sopratutto vista la vita della batteria che ci obbliga a spegnerlo di notte...da non credere!!!:(
Funziona così:cool:Prova a pensare se un pc portatile metti la sveglia? Il galaxy s ragiona proprio come un mezzo computer:)
-
Quote:
lucedixul
Se metti il cell in airplane mode consuma veramente poco (a me ci lascia massimo 1% per tutta la notte). Non funziona semplicemtne perché il telefono ha un sistema operativo e quindi non può funzionare da spento.
-
Quote:
lucedixul
Tu conosci qualche smartphone di fascia alta in cui la sveglia funziona anche a cellulare spento? :)
-
proveniendo da un cellulare "semplice" la vedevo da un'altra ottica..capisco il motivo..ma ora devo comprare una sveglia!!roftl
-
No dai, basta metterlo in modalità aereo, praticamente non consuma!!;)
-
Quote:
Jorghe55
No dai, basta metterlo in modalità aereo, praticamente non consuma!!;)
proverò....:)
-
Sveglia android
Diciamo subito che tutti i terminali nokia (con sistema operativo Symbian) hanno la funzione sveglia a telefono spento. Non dipende dal sistema operativo, perche basterebbe implementarla come funzione anche in Android.....
-
Quote:
antonioflautista
Diciamo subito che tutti i terminali nokia (con sistema operativo Symbian) hanno la funzione sveglia a telefono spento. Non dipende dal sistema operativo, perche basterebbe implementarla come funzione anche in Android.....
Esatto, non diciamo eresie..se lo fa Symbian (e lo fa da parecchi anni) lo può fare qualsiasi altro sistema operativo!
è una funzione che i nokia hanno da una vita, non capisco perchè smartphone così evoluti si perdono in cose banali..oggi ho dovuto comprare un applicazione sul market che mi faccia da sveglia visto che quella di default oltre a non permettermi di spegnere il telefono non permette nemmeno di fare uno Snooze (posticipare la sveglia di qualche minuto).
-
è incredibile quello che leggo qua...
ci manca solo che scriviate che la mancanza della sveglia a cellulare spento sia una feature voluta.... che ridicolezze.
sapete cosa ho detto quando ho notato questa cosa sul mio htc?
"ma che cag*ta pazzesca".... ecco... non ci giriamo intorno...
lo faceva il 3310 e non lo fanno questi smartphone.... mah...