CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

Problema One Click LagFix!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho provato ad installare il lang fix ma risultato quadrant appare trovo che sia meglio senza perchè quando abilito il lang fix ogni tanto ha degli impuntamenti, ah io ho anche voodoo forse va in conflitto con quella? ma comunque quale dei due possibili lang fix è meglio installare il primo o il secondo?

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ItalianDroid Visualizza il messaggio
    anche io ho provato ad installare il lang fix ma risultato quadrant appare trovo che sia meglio senza perchè quando abilito il lang fix ogni tanto ha degli impuntamenti, ah io ho anche voodoo forse va in conflitto con quella? ma comunque quale dei due possibili lang fix è meglio installare il primo o il secondo?
    sulla jpm con root funziona al 100% solo oclf 2.2 + dal apk v.2.2.3(oclf)
    lo trovate su xda
    il solo lagfix senza kernel moddato lo fa skizzare da 900(jmp liscia) a 2100con quadrant, jpm con il solo lagfix senza usare kernel moddati,,.
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 62 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    sulla jpm con root funziona al 100% solo oclf 2.2 + dal apk v.2.2.3(oclf)
    lo trovate su xda
    il solo lagfix senza kernel moddato lo fa skizzare da 900(jmp liscia) a 2100con quadrant, jpm con il solo lagfix senza usare kernel moddati,,.
    Iaio ma il kernel moddato crea qualche tipo di problema? A me funziona tutto a dovere.
    Ma l'apk 2.2.3 riesce a roottare il telefono? Perchè quello che ho scaricato dal market non permette il root di JPM.
    Per questo ho flashato il kernel preso su xda.
    Device: OnePlus 3

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    sulla jpm con root funziona al 100% solo oclf 2.2 + dal apk v.2.2.3(oclf)
    lo trovate su xda
    il solo lagfix senza kernel moddato lo fa skizzare da 900(jmp liscia) a 2100con quadrant, jpm con il solo lagfix senza usare kernel moddati,,.
    quidi dici che il problema puo essere voodoo 4? anche perchè con tutti e due attivati ho raggiunto un buon punteggio su quadrant ben 2600 ma poi a conti fatti da qualche rallentamento

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'aggiornamento ufficiale per il galaxy s ancora non è stato distribuito in italia ecco perchè non è possibile rinvenirlo sul kies. Certo che la samsung non si comporta al pari delle aspettative, quanto dovremo attendere ancora!!

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di sedor


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    varese
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Io l'ho fatto ieri sera tramite kyes,seguendo questa guida,fatta al 1° colpo.
    Ho seguito tutto alla lettera,ha installato froyo e mi ha sbrandizzato il telefono marchiato vodafone.Al riavvio mi è rimasto più di 5 minuti fermo sulla schermata samsung,con i tasti illuminati e non andava avanti,Ho riavviatoi in recoveri e gli ho fatto i wipe,si è riacceso e funziona tutto da dio.ho seguito questa guida---ciao
    Allora …eccomi questa e la procedura che ho seguito presa in prestito dal amico cottino .

    COME INGANNARE KIES MODIFICANDO PAESE E FIRMWARE

    trovata e scritta da anto1208

    ·Prima di tutto collegare il telefono ed aprire Kies

    ·Poi dobbiamo cercare il product code di un dispositivo sbloccato della nostra regione (lo potete cercare in questa immagine con i product code di tutti i paesi – quello dell’autore è TPH, Portogallo)

    ·Adesso dobbiamo cambiare il registro di sistema del pc (sempre tenendo Kies aperto e il telefono collegato); per farlo dobbiamo andare su Start > Esegui > Digitare regedit e si aprirà il registro se avete Windows XP. Se invece avete Windows 7 andate suStart > Digitate regedit nel form di ricerca > Adesso aprite come amministratore infatti vi chiede conferma vi si aprirà il registro. Per Windows Vista non so come sia ma dovrebbe essere come Windows 7, altrimenti effettuate la procedura di XP;

    ·Nel registro di sistema dobbiamo andare in HKEY_CURRENT_USER > Software > Samsung >Kies > DeviceDB > *Numero* ; il numero cambia da utente ad utente, per l’autore della guida era l’1 mentre per me il 3 – dovete fare un po’ di prove su tutti i numeri in modo da trovare una situazione come quella di questa immagine;

    ·I campi che ci interessano da cambiare sono appunto:

    ·HIDSWVER: I9000XXJF3/I9000OXAJF3/I9000XXJF3/I9000XXJF3 –

    ·Product Code: GT-I9000HKDITV –;

    ·SoftwareRevision: I9000XXJF3/I9000OXAJF3/I9000XXJF3/I9000XXJF3 –

    Successivamente su Kies tentare l’aggiornamento del firmware mettendolo in modalità Beta ON con la sequenza di tasti Ctrl + Alt + U + P

    ·Questa procedura va effettuata con Kies aperto e il telefono collegato, una volta effettuate le modifiche Kies rileverà l’aggiornamento e potrete effettuarlo senza problemi;

    ·Quando scollegherete il telefono e chiuderete Kies il registro tornerà allo stato primario, quindi dovrete effettuare questa procedura ogni qual volta vogliate aggiornare il vostro telefono;

    I 3 File da inserire sono questi :

    ProductCode: XEE
    HIDSWVER: I9000XXJF3/I9000SWC/I9000XXJF3/I9000XXJF3
    SoftwareRevision: I9000XXJF3/I9000SWC/I9000XXJF3/I9000XXJF3

    Dopo ti farà l’aggiornamento a froyo 2.2 jp6 da kies

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di mrciccio


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pianura, Napoli
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ciao raga,
    anche io ho un galaxy s in abbonamento TRE (senza loghi e nulla) ho eseguito anche io la procedura per ingannare kies aggiornado cosi a FROYO 2.2, ho installato One click lg fix clikkato su root device esegue la procedura ma non riesco a bootarlo tramite la recovery mode, da telefono spento premo su VOLUME SU + HOME+POWER ma il telefono non parte in recovery mode, sbaglio in qualcosa?

    grazie

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    io ho come firmware jm7 ed ho installato il lag fix. ma quadrant mi dà come valore 2130, secondo voi va bene?

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Ho installato una JM9, ho installato OCLF Lagfix e ho rootato il tel.
    Successivamente ho applicato l'EXT2 Tools e poi il OnleClickLagFix (non ricordo se V1+ oppure V2+ oppure V2.2+)
    Dopo il riavvio ho fatto il test con Quadrant per vedere se era andato tutto bene. Durante il test vedevo apparentemente tutto uguale, sebbene alla fine del benckmark ottenevo un punteggio superiore ai 2500.
    Fin qui tutto bene.

    In seguito ho dovuto fare una formattazione della memoria SD interna e forse ho pure fatto un Wipe e un cache erase. Insomma ho provato a cancellare tutto il rudo che avevo sul telefono. E ci sono riuscito.
    Ovviamente al riavvio non vedevo più i programmi installati e nemmeno OCLF.
    Riprovando il quadrant non ottengo più il punteggio che si ottiene col lagfix ma il problema è che, reinstallandolo, non mi è più possibile nè riapplicare il LagFix e neppure togliere quello messo prima della cancellazione della memoria (ammesso che il fix rimanga dopo tale operazione).
    Inutile dire che ora ho dei lag spaventosi.

    Come posso risolvere questo problema?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy