C + scritta amoled impressa su display
ciao ragazzi, ho un problema che mi sta facendo impazzire....appena comprato il galaxy l'ho tenuto acceso per un po con la pellicola originale, quella con tutte quelle boiate stampate ( scritta amoled glaaxy s etc etc) adesso su sfondi grigi, es. quello delle notifiche che appare "swipando" dall'alto verso il basso, o bianchi mi è rimasta una bella C impressa a centro schermo e impercettibilmente riesco anche a leggere la scritta amoled....com'è possibile che si sia impressa in riflesso? qualcuno ha lo stesso problema? per verificare mettete l'illuminazione al minimo.
ciao
Re: C + scritta amoled impressa su display
Il vacchio galaxy (7500) aveva un firmware che nel momento in cui si ricaricava a telefono spento l'icona della batteria rimaneva costantemente accesa facendo così imprimere una immagine fantasma...la soluzione era un programmino che variava velocemente colore e luminosità dello schermo....ma le immagini fantasma si hanno solo con immagini statiche per un tempo prolungato non certo per una pellicola...prova a pulirlo bene....
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk