CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Notifiche - badge icone messaggi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Notifiche - badge icone messaggi

    Mi scuso per la domanda...potrebbe essere una cosa semplicissima o impossibile...non ho trovato risposte in giro.
    Sul mio Samsung Galaxy S e' possibile attivare sull'icona degli sms,gmail,twitter,facebook (per questi 2 non e' indispensabile) un badge di notifica in stile iphone per capirci???
    oltre alla notifica sulla status bar, vorrei il pallino rosso con il numero di sms/mail ricevuti....
    Vedo che in altri terminali android (legend/xperia x10 mini) questo già avviene tranquillamente...

    Ho smanettato nelle impostazioni...ma non ho trovato nulla a riguardo!

    Al contrario poi..e' possibile togliere il pallino dall'applicazione SAMSUNG APPS???
    continua a segnarmi le applicazioni "ufficiali samsung" che non ho intenzione di installare...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di romano86


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,153

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 245 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rasics82 Visualizza il messaggio
    Mi scuso per la domanda...potrebbe essere una cosa semplicissima o impossibile...non ho trovato risposte in giro.
    Sul mio Samsung Galaxy S e' possibile attivare sull'icona degli sms,gmail,twitter,facebook (per questi 2 non e' indispensabile) un badge di notifica in stile iphone per capirci???
    oltre alla notifica sulla status bar, vorrei il pallino rosso con il numero di sms/mail ricevuti....
    Vedo che in altri terminali android (legend/xperia x10 mini) questo già avviene tranquillamente...

    Ho smanettato nelle impostazioni...ma non ho trovato nulla a riguardo!

    Al contrario poi..e' possibile togliere il pallino dall'applicazione SAMSUNG APPS???
    continua a segnarmi le applicazioni "ufficiali samsung" che non ho intenzione di installare...
    A me con Froyo JPK mi da la notifica push degli sms ma non di facebook.
    Speriamo in un prossimo aggiornamento...

  4. #3
    Androidiano L'avatar di GabrieleBeNN


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 71 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rasics82 Visualizza il messaggio
    Mi scuso per la domanda...potrebbe essere una cosa semplicissima o impossibile...non ho trovato risposte in giro.
    Sul mio Samsung Galaxy S e' possibile attivare sull'icona degli sms,gmail,twitter,facebook (per questi 2 non e' indispensabile) un badge di notifica in stile iphone per capirci???
    oltre alla notifica sulla status bar, vorrei il pallino rosso con il numero di sms/mail ricevuti....
    Vedo che in altri terminali android (legend/xperia x10 mini) questo già avviene tranquillamente...

    Ho smanettato nelle impostazioni...ma non ho trovato nulla a riguardo!

    Al contrario poi..e' possibile togliere il pallino dall'applicazione SAMSUNG APPS???
    continua a segnarmi le applicazioni "ufficiali samsung" che non ho intenzione di installare...
    Utilizza il Launcher Pro, almeno per SMS, Gmail e Chiamate sei a posto (ti arrivano direttamente sul dock). Per il resto non saprei... a me FB a volte lo da l'aggiornamento a volte no... non saprei!
    Innervision - System of a Down Tribute - Bass Player

    Follow us on:
    -------->Facebook<--------
    -------->MySpace<---------
    -------->YouTube<----------

    Per ringraziarmi usate il pulsantino thanks in basso a destra!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di baul87


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    se usi l app mail d samsung gia installata il badge rosso c è

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come mai solo su alcune app e altre no...???

    prima di fare tentativi strani attendo la 2.2 visto che da quanto leggo e' imminente...magari il problema si risolve da solo...

    Grazie!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy