CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 215 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 2149
Discussione:

[HELP] RICHIESTE/RISPOSTE generali sul SGS - NO modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nunzioz Visualizza il messaggio
    Rifolmulo bene il tutto.
    Allora, nella galleria le cartelle vengono visualizzate con l'anteprima delle foto\video che ci sono all'interno. Tempo sa, avevo chiesto, se al posto di essere visualizzate così c'era un modo per cambiarle e visualizzare la cartella vera e propria (come quando al pc si imposta "visualizza->titoli" per intenderci).
    Mi era stato risposto che inserendo un file (nomedia), che mi è stato fornito nella risposta, in ogni cartella che volevo nascondere avrei risolto il problema.
    Bene, ho fatto come indicato ma non mi ritrovo più la cartella in galleria ma solo in archivio.
    La mia domanda è la seguente, ho sbagliato qualche cosa oppure è proprio così? che inserendo questo file nella cartella mi scompare dalla galleria ed è visualizzabile solo dall'archivio?
    Pertanto quando mi è stato scritto "inserisci questo file in ogni cartella per nasconderla" quel "nasconderla" intende il vero senso della parola e non "nascondere l'anteprima"?
    Per me va bene anche così ma volevo la conferma che funzionasse così.
    Aspetto qualche risposta.
    Grazie
    Saluti
    Riporto visto che questa mia domanda era rimasta qualche pagina indietro senza avere risposta.
    Spero, stavolta, di essere più fortunato ed avere delucidazioni :-)
    Grazie

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    ONEPLUS 3T

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Salve,
    volevo sapere se esiste un app android per tracciare il mio galaxy s in caso di furto.
    In particolare mi interesserebbe un app che consenta da remote di aprire il GPS o la connessione sul cellulare in caso di furto.
    Gran parte delle app che ho trovato fanno solo da tracker sms oppure usano si il gps ma deve essere già attivo al momento del furto, così come la connessione dati.

Qualcuno mi può dare qualche consiglio?

Baby Droid

Smartphone
    SGS I9000 sgs2 i9100P

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

te lo confermo il file .nomedia serve proprio ad escludere il contenuto della cartella dalla scansione multimediale e facendo risultare la cartella vuota neppure questa ti viene mostrata... un altro sistema per nascondere files e cartelle è di rinominarle aggiungendo un punto prima del nome ma questo oltre che in galleria nasconde il file anche in archivio e per vederlo devi spuntare nelle impostazioni dell'archivio l'opzione "visualizza file nascosti"

ma alla fine credo di aver capito che nè una nè l'altra cosa era quello che cercavi ma non saprei come aiutarti oltre

5. Il seguente Utente ha ringraziato lesio76 per il post:

nunzioz (16-09-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Ho un problema che non sono riuscito a risolver in alcun modo. Come si può svuotare un po'la memoria che nel cellulare è riconosciuta come memoria sd interna? Io ho aggiusnto una microsd esterna ma sembra non essere riconosiuta. Tramite il keys però la sd esterna è visibile. Ho provato ad utilizzare applicazioni come app2sd e simili ma niente..di 6 gb mi sono rimasti 280 mb. Come posso risolvere questo problema? Grazie

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lesio76 Visualizza il messaggio
    te lo confermo il file .nomedia serve proprio ad escludere il contenuto della cartella dalla scansione multimediale e facendo risultare la cartella vuota neppure questa ti viene mostrata... un altro sistema per nascondere files e cartelle è di rinominarle aggiungendo un punto prima del nome ma questo oltre che in galleria nasconde il file anche in archivio e per vederlo devi spuntare nelle impostazioni dell'archivio l'opzione "visualizza file nascosti"

ma alla fine credo di aver capito che nè una nè l'altra cosa era quello che cercavi ma non saprei come aiutarti oltre
    grazie mille!!

volevo appunto questa conferma per un conforto, visto che essendo negato di pc avrei potuto sbagliare
    cmq non è proprio quello che cercavo io ma mi accontento se non c'è altro, meglio di niente.
    grazie ancora

Androidiano

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Thumbs down

il market non funziona bene
    è lentissimo, a volte si blocca sul caricamento della pagina iniziale,
    si blocca quando deve scaricare più di un aggiornamento.

questo accade solo a me?
    è possibile ritornare alla versione precedente che funzionava benissimo?
    ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da justme Visualizza il messaggio
    Già! :-(
    Quello che temevo sembra tutto a posto ma il problema non é risolto. Non ho Eclair.

Ti ringrazio comunque per il tempo e la pazienza. Se per caso hai un'ispirazione ti chiedo di farmelo sapere. Il prossimo mese devo lavorarci con il calendario del 2012.

Se ti viene in mente qualcosa :-) .... Grazie ancora
    Buongiorno Verygodseek
    c'è una piccola novità: tutta l'agenda è riapparsa all'improvviso: quindi sfatato :-) il mito del 18 agosto 2012.
    Cosa ho fatto? Ho di nuovo resettato il cell, riportandolo ai dati originali di fabbrica (come opzione sul cell, quindi sono rimaste le foto e le musiche).
    Ora c'è un messaggio che appare sul cell. quando clicco in un giorno senza nessun evento e dice (in poche parole) che sono attive le "samsung kies e che quindi la sincronizzazione con Google Calendar non puo' essere portata a termine. Provare con il calendario personale".

In effetti era già attivo il calendario personale. Poi l'ho disattivato e poi l'ho riattivato. Ho anche notato che la rotellina che appare quando si sincronizza gira, poi ad un certo punto si blocca e poi sparisce)

Domanda: perché sono attive le "Samsung Kies" (in alternativa a Google Calendar si può usare Samsung Kies). Un anno fa quando avevo acquistato il cell l'ho installato questo programma, ma poi l'ho subito disinstallato a causa della lentezza e incompletezza.

Non mi pare che ci sia sul cell questo programma, perché non l'ho trovato. Che posso fare? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Cool

.....mi propongono a 290 nuovo con amoled e' valido sia prezzo che apparato ?

Grazie.

Senior Droid L'avatar di galaxycava2288

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi....è da un mesetto che ho installato android 2.3.3!!! i primi giorni andavo tutto bene...ma ora quando metto il galaxy sotto carica ho la batteria che non arriva quasi mai al 100% anche lasciandolo caricare tutta notte !!! ultimamente arriva al 93% sapete il perchè??? e cosa posso fare x risolvere il problema??? vi ringrazio anticipatamente!!!!

Baby Droid L'avatar di jiuliandroid

Smartphone
    Samsung Galaxy s

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho provato a cercare in rete ma non ho avuto nessun riscontro.
    Il problema riguarda il "parla ora" e il " registratore" ieri come qualche altra volta hanno smesso di catturare audio. Nel senso utilizzo il "parla ora" per scrivere sms funziona poi dopo un pò non so come non funziona più e appare l'errore che nn è stato pronunciato niente. lo stesso con il registratore che sembra registrare e non registra. Il fatto è che con un semplice accendi/spegni il problema si risolve ma poi raramente torna. Non ho molte app e non ho app di comandi vocali, soltanto quelle preinstallate. potrebbe essere un conflitto software o un problema hardware? ps mi è successo anche con skype... mmm può essere skype??

Pagina 110 di 215 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio