Il tasto search sul forum comunque è attivo. Non è in protesta, per ora...
Cercando, si incapperebbe in parolacce tipo "Product Code", ripetute fino alla nausea in qualsiasi guida...
Anche quelle free e senza censure
Cmq, la risposta già c'era:
Il tasto search sul forum comunque è attivo. Non è in protesta, per ora...
Cercando, si incapperebbe in parolacce tipo "Product Code", ripetute fino alla nausea in qualsiasi guida...
Anche quelle free e senza censure
Cmq, la risposta già c'era:
Tigresiberiana (07-11-11)
Ho provato a cercate ITV ma su androidiani non ha trovato nessun risultato.
Otitmo questo ITV, e a quanto ho capito è una caratteristica che non hanno tutti?
Mi avete fatto incuriosire, dato il codice: GGT-I9000HKYITV
I9000: è il modello del terminale
ITV ora so cosa significa
cosa stanno a indicare: GGT e HKY ?
Grazie
fivemarcus (05-10-11)
Dai maggiori indizi altrimenti le risposte non saranno di quelle più adeguate...
...beh tanto normale non è!
Normale sarebbe solo nel caso in cui non si accende perchè non lo mette sotto carica e sinceramente non credo che roberto arrivi a questo punto!
Attendiamo comunque maggiori indizi da parte di roberto.
Per il ripristino delle APP ti consiglio di usare sempre APP Brain... è l'unico che non ti crea casini. Evita kies e titanium backup: sono causa di frequenti blocchi e malfunzionamenti in seguito al ripristino. Per il backup della rubrica, puoi usare l'account di google che ti sincronizza in automatico i contatti. Ormai, puoi fare solo 2 cose: o cercare di fare il ripristino con kies o instalalre manualmente tutto da capo e seguire i miei consigli per il futuro.
Al limite, usa ODIN e installa nuovamente la rom, dopo aver fatto tutti i wipe del caso da CWM. QUindi, avvia kies e tenta il ripristino: ci sarà sicuramente qualche file corrotto che attualmente blocca il ripristino.![]()
Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
Buonasera io sono nuovo del sito e volevo sapere una cosa.. Io ho un galaxy s brandizzato 3 con una scheda sim wind dentro... In poke parole qnd vado a rete mobili devo mettere cm modalità rete solo gsm e nn WCDMA xke senno altrimenti non funziona... Qnd io dovro avere sempre il cellulare k naviga lento??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App