CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 215 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 2149
Discussione:

[HELP] RICHIESTE/RISPOSTE generali sul SGS - NO modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da contecora Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono nuovo del forum e sono anche un nuovo possessore del Galaxy S,che ho comprato ieri..Devo dire che non sono molto "smanettone" con i terminali di questo tipo,anzi...L'ho comprato perchè mi piaceva come estetica ed ho letto che Android va molto bene.Ho sempre avuto Nokia (vengo da un N97) e,devo dire,che il Galaxy è bellissimo sia come interfaccia che come immagini (non c'è proprio da mettere..) ma che arrivi alla semplicità di utilizzo del Nokia..Detto questo,vorrei chidere a voi super esperti alcune info;ho scaricato dall'Android store delle applicazioni,alcune delle quali le ritrovo,giuistamente tra le applicazioni,mentre altre me le da installate ma non riesco a trovarle da nessuna parte...E poi,vorrei sapere come si creano i gruppi chiamanti (famiglia,amici..),arrivo fino al punto in cui si deve aggiungere un nome,ma non vedo da nessuna parte l'opzione per farlo..Grazie a chiunque voglia rispondermi e scusate se mi sono dilungato un pò,ma mi sembrava giusto presentarmi prima di chiedere qualcosa..Grazie
    ciao! sinceramente non ho capito molto bene cosa tu voglia fare con la rubrica, ma ti dico quello che ho capito, tu vorresti creare gruppi tipo famiglia, amici, ecc giusto? ok, allora vai nella funzione Telefono, seleziona Rubrica e quindi Gruppi (di fianco a Rubrica)..a questo punto dovresti avere 4 gruppi preimpostati (amici, famiglia, ufficio e disponibile). se vuoi creare un nuovo gruppo, clicca sul tasto virtuale di sinistra (quello delle opzioni) e fai crea. se invece vuoi mettere per esempio qualcuno nel gruppo Famiglia, clicca su Famiglia, poi su Aggiungi membro, poi selezioni il contatto desiderato cliccando sul segno di spunta alla sua sinistra e poi clicchi su Aggiungi in basso (di fianco ad Annulla)..finito! poi ne aggiungi quanti ne vuoi, e stessa cosa per gli altri gruppi.

    per le applicazioni, l'unica cosa che mi è venuta in mente è che quelle che non vedi nel menu è perchè sono dei widget, quindi vai sulla home, tieni premuto un punto vuoto dello schermo, clicchi su widget e dovresti vederle..
    spero di essere stato chiaro!
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oinot Visualizza il messaggio
    ciao ....appena registrato!
    sto prendendo in seria considerazione l acquisto del galaxys....sono anni che non cambio un palamare ...sono rimasto all htc tytn2 .......vorrei sapere se ci sono controindicazioni di sorta nel uso dell cell con il pc(xp windows) e come vi trovate con la tastiera virtuale,

    grazie
    controindicazioni no, di certo Kies non è un programma perfetto..anzi -.- comunque te la puoi cavare anche in altri modi per trasferire rubrica ecc per il pc neanche, solo la prima volta che lo colleghi devi fargli installare i suoi driver e poi sei a posto..la tastiera virtuale è molto buona, ci sono diverse impostazioni che poi vedrai tu, ma è molto precisa e il touch è ottimo..te lo consiglio
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti....vi faccio sapere...appena lo prendo....ho temporeggiato molto per l uscita del desire hd...ma ho visto che non puo' fare le videochiamate per mancanza di seconda camera...per cui se galxy deve essere...galaxy sarà!

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi sapete dirmi come faccio a modificare le icone relative alle canzoni ke ho sul telefono??? mi spiego meglio: sul cell ho una foto scaricata tramite bluetooth poi ho scaricato delle canzoni, bene le canzoni hanno come icona tutte questa foto e io vorrei cambiarla. ho provato anke a scaricare un'altra foto tramite bluetooth ma cmq niente da fare...

  6. #25
    Baby Droid L'avatar di salvo83


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    sicilia
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti , ho acquistato un galaxy S , ho un problema nel collegamento al mio pc (windows xp) seguendo tutta la procedura di istallazione , mi esce fuori sempre , all'inserimento del cavetto usb, MTP DEVICE, alla fine dell istallazione
    me lo ri fa ripetutamente senza nessun risultato , potete aiutarmi? dove sta il problema?
    grazie!!

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Salve a tutti,sono nuovo sia del forum che di android,spero di trovare una soluzione.
    Il problema è il seguente:da qualche giorno ho acquistato il bel galaxy s,tutto bene fino a cuando si è bloccato per via del blocco schermo (mea culpa)..dopo aver provato a riportarlo come da fabbrica ho deciso di andare in assistenza samsung.
    Dopo aver pagato 60 € (il blocco non è coperto dalla garanzia) ho notato che mi hanno installato la versione 2.2 (alcune parti in inglese..),dal market i giochi e molte apps non me le installa (pero le scarica) e connesso con Kies mi dice che è il dispositivo non può essere aggiornato.
    Quindi possibile che dopo essere stato alla samsung e aver pagato mi dia questi problemi?e se la versione 2.2 non è ufficiale,come mai la samsung me la installa?
    questi sono le versioni installate,grazie e spero di essere stato chiaro.

    Versione di android :2.2
    Versione banda base:I9000xxjp2
    Versione kernel :2.6.32.9
    root@sep-52#1
    Ultima modifica di german; 31-10-10 alle 04:30

  8. #27
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ieri ho acquistato il galaxy S e x me è tutto nuovo, non ho mai avuto uno smartphone, spero di aver fatto la scelta giusta, sia x il samsung che x android... sono fiducioso

    vi lancio subito una domandina da niente :o

    è possibile usare il portatile come router wi-fi x navigare con il galaxy S, ho paura di fumarmi in un attimo i miseri 250Mb a settimana di TIM.

    grazie ciao

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, chiedo a voi delucidazioni su questo terminale, su cui ho messo gli occhi da tempo ma non riesco a decidermi...

    eccovi i miei dubbi:

    1)Come si comporta come telefono?
    2)I problemi di lag sono stati risolti?
    3)E' un handicap grave il fatto di non avere il flash per la fotocamera?
    3)Si hanno notizie se il Galaxy S potrà supportare Gingerbread???

    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!!!

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaKid13 Visualizza il messaggio
    1)Come si comporta come telefono?
    Ovviamente molto bene, è il migliore IMHO
    2)I problemi di lag sono stati risolti?
    E' stato risolto dalla community di appassionati. Da Samsung è probabile che non verrà mai risolto perchè, per volontà di compatibilità, hanno deciso di non mettere l'EXT2 o l'EXT4.
    3)E' un handicap grave il fatto di non avere il flash per la fotocamera?
    No, è il primo smartphone che ho che si comporta benissimo nelle foto scattare al buio. Ecco un esempio fatto di notte: Davide Bellettis Fotos | Facebook
    3)Si hanno notizie se il Galaxy S potrà supportare Gingerbread???
    Non vedo perchè non dovrebbe.

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Pascal per il post:

    DaKid13 (04-11-10),profili (21-12-10)

Pagina 3 di 215 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy