Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iaio72
problemi generici? Curiosita'? Idee da proporre? Dubbi o semplici richieste? Scriveteli qui.. :cool:
raga! Problemino.. Come posso passare tutti i contatti rubrica salvati su sim sulla memoria telefono? I contatti su telefono hanno la possibilità di essere personalizzati con thumbinals e sonerie personalizzate:d
non riesco a trovare una soluzione sul sgs! Poteva farlo il 3330 cavolo, ci sarà un modo!
Grazie ragazzi!
-
Quote:
fleaflea
raga! Problemino.. Come posso passare tutti i contatti rubrica salvati su sim sulla memoria telefono? I contatti su telefono hanno la possibilità di essere personalizzati con thumbinals e sonerie personalizzate:d
non riesco a trovare una soluzione sul sgs! Poteva farlo il 3330 cavolo, ci sarà un modo!
Grazie ragazzi!
haha TROVATO! BASTAVA USARE IL CERVELLO! BASTA ESPORTARE I CONTATTI E POI REIMPORTARLI E NASCONDERE I CONTATTI SIM PER NON AVERE DOPPIONI IN RUBRICA! CIAO CIAO ANDROID Iroft lroft lroft lroftl
-
Ciao a tutti e Buon Anno 2011 ho un galaxy s, ed ho un quesito con beatifull widgets.
Non so se sono io che non so fare oppure, su Daily Briefing ad esempio se io volessi tenere sotto controllo il meteo di diverse localita si puo fare. Invece con Beatifull Widget bisogna ogni volta andare su: impostazioni-Imostazioni meteo-imposta località e mettere il nome della località desiderata, cosi ogni volta x ogni localita, ma è mai possibile??????? o sono io che non so fare.
Mi aiutate x cortesia????? Grazie 1000
-
Ciao a tutti sono nuovo del forum, e vi rompo già le scatole :) Avevo un paio di problemi da risolvere:
1) io sono wind ma ho comprato il cellulare senza l' offerta di wind, ecco il mio problema: quando compongo il numero *123# (numero del credito) poi lo chiamo mi dice: attivazione codite USSD e poi mi torna alla prima pagina
2) premettendo che io non ho frojo 2.2, quando apro la tendina in alto e attivo il bluetooth il mio telefono è invisibile, quindi vado nelle impostazione e lo rendo visibile, però dopo 120sec ridiventa invisibile. Si può impostare in modo che sia sempre visibile?
3)Questo è un problemone: non riesco a trovare un' impostazione che mi disattivi completamente tutte le connessioni, finchè sono in Italia nessun problema perchè ho internet no stop, ma quando sono all' estero l' unica, per adesso, è portare via il mio vecchio telefono.
p.s. le connessione sono circa ogni 15 min
Ringrazio tutti in anticipo
-
io sto per prendere il galaxy s con tim come brand..ho sentito in giro che molti dicono che è meglio prenderlo non brandizzato..a parte la combinazione dei 3tasti bloccati c'è qualche altro problema generale?..e poi un'altra domanda..io ho puntato su questo smartphone perchè òeggendo in giro mi sono piaciute molto le sue caratteristiche..sapete dirmi se, a parte la mancanza del flash led c'è qualche altro problema principale che non possa essere risolto con l'aggiornamento a froyo ?grazie..
-
Quote:
Gingerina
io sto per prendere il galaxy s con tim come brand..ho sentito in giro che molti dicono che è meglio prenderlo non brandizzato..a parte la combinazione dei 3tasti bloccati c'è qualche altro problema generale?..e poi un'altra domanda..io ho puntato su questo smartphone perchè òeggendo in giro mi sono piaciute molto le sue caratteristiche..sapete dirmi se, a parte la mancanza del flash led c'è qualche altro problema principale che non possa essere risolto con l'aggiornamento a froyo ?grazie..
Io ho un galaxy s brand tim,ho fatto root, e tra poco tenteró di fare il fix alla combo per la recovery/download.. Poi monteró la rom di tatuato.
-
Quote:
RainbowZ
Io ho un galaxy s brand tim,ho fatto root, e tra poco tenteró di fare il fix alla combo per la recovery/download.. Poi monteró la rom di tatuato.
io ho un brand tim, con gli aggiornamenti ufficiali e va molto bene a dire il vero, anche se mi tirerò dietro l'ira funesta di tutti quelli che amano smanettare clokkare cucinare rommare fixare non ho trovato problemi, un po di lag dopo froyo ma è passato appena hanno aggiornato alla 2.2.1 e dopo montato una scheda ultra da 16gb più veloce di quella che avevo prima, per il resto bisogna stare attenti alle applicazioni che si installano e pur sempre un computer e in genere sono quelle che creano i problemi ... buon galaxy a te roftl
-
ho scaricato quadrant: il risultato è stato 1783. Che ne dite, è buono? Si può fare di meglio? Attualmente il telefono è come in firma.
-
Resco Audio Recorder
Ciao a tutti, mi presento, sono Massimo e arrivo dal forum dedicato al samsung Omnia che mi ha accompagnato in questi ultimi anni ;)
Volevo chiedervi se esiste un programma per il galaxy s che faccia le veci del programma in oggetto, praticamente con quel programma riesco a registrare le telefonate, molto utile quando i clienti ti chiamano mentre guidi e ti fanno delle domande a cui tu risponderai più tardi ma....... chi se le ricorda più tardi? roftl
Grazie a chi mi può dare un aiutino! ;)
-
Quote:
merlocan
io ho un brand tim, con gli aggiornamenti ufficiali e va molto bene a dire il vero, anche se mi tirerò dietro l'ira funesta di tutti quelli che amano smanettare clokkare cucinare rommare fixare non ho trovato problemi, un po di lag dopo froyo ma è passato appena hanno aggiornato alla 2.2.1 e dopo montato una scheda ultra da 16gb più veloce di quella che avevo prima, per il resto bisogna stare attenti alle applicazioni che si installano e pur sempre un computer e in genere sono quelle che creano i problemi ... buon galaxy a te roftl
grazie mille :D meno male allora che il brand non influisce molto..
-
Quote:
Gingerina
io sto per prendere il galaxy s con tim come brand..ho sentito in giro che molti dicono che è meglio prenderlo non brandizzato..a parte la combinazione dei 3tasti bloccati c'è qualche altro problema generale?..e poi un'altra domanda..io ho puntato su questo smartphone perchè òeggendo in giro mi sono piaciute molto le sue caratteristiche..sapete dirmi se, a parte la mancanza del flash
led c'è qualche altro problema principale che non possa
essere risolto con l'aggiornamento a froyo ?grazie..
Ciao io ho il sgs brand Tim ma non ho il problema dei 3 tasi va sia in ricoveri che download mode... Cmq telefono fantastico
-
mi sto convincendo sempre di più a prenderlo.. :)
-
Quote:
Gingerina
mi sto convincendo sempre di più a prenderlo.. :)
prendilo subito! :D
-
sto tirando su i soldi..tra il macbook e la chitarra nuova ho speso un bel pò ultimamente :(..aspettavo ancora un mesetto cosi arrivo a 350/400 euro su per giù..pronosticate un abbasso di prezzo con l'uscita in febbraio marzo dei nuovi smartphone dual core o del galaxy s2?
-
Quote:
Gingerina
sto tirando su i soldi..tra il macbook e la chitarra nuova ho speso un bel pò ultimamente :(..aspettavo ancora un mesetto cosi arrivo a 350/400 euro su per giù..pronosticate un abbasso di prezzo con l'uscita in febbraio marzo dei nuovi smartphone dual core o del galaxy s2?
credo di sì, perchè il mercato è fatto così..però anche se lo prendi usato trovi prezzi interessanti ;)
-
purtroppo ho avuto una brutta esperienza con l'usato...e da allora l'usato l'accetto solo se prima di comprarlo lo provo..oppure da e bay se è restituibile nel caso in cui all'arrivo non fossi soddisfatta...ma dato che la maggior parte dell'usato non è cosi preferisco non rischiare..e piuttosto aspetto un mesetto,o 45giorni..
-
Quote:
Gingerina
purtroppo ho avuto una brutta esperienza con l'usato...e da allora l'usato l'accetto solo se prima di comprarlo lo provo..oppure da e bay se è restituibile nel caso in cui all'arrivo non fossi soddisfatta...ma dato che la maggior parte dell'usato non è cosi preferisco non rischiare..e piuttosto aspetto un mesetto,o 45giorni..
sisi ma io intendevo appunto usato con scambio a mano chiaramente..comunque prendilo, ne vale la pena!
-
ah beh scambio a mano con l'accensione del prodotto ci può anche stare se trovo prezzi interessanti..comunque sisi per l'80% sono proprio indirizzata sul sgs..il restante 20% è a favore del nexus s appunto perchè ho paura che la samsung con il galaxy s si ripeta come ha fatto con il galaxy..ma purtroppo ad un prezzo normale non lo riesco a trovare alla fine mi sa proprio che prenderò il sgs...d'altronde il primo a cui ho puntato appena ho avuto necessità di cambiare telefono :)
-
Quote:
Gingerina
Il mio ad esempio era un no brand ma non andava in dowload mode.
Però con odin e 3 minuti di lavoro l'ho sbloccato subito.
Per mac al posto di odin c'è Heimdall, keis lo lascerei stare a priori.
Problemi a parte la durata della batteria non ne ho trovati.
Schermo bellissimo, sia alla vista che al tatto.
Con l'ultimo aggiornamento poi è una scheggia, non si impalla praticamente mai.
-
Quote:
lucabb
Il mio ad esempio era un no brand ma non andava in dowload mode.
Però con odin e 3 minuti di lavoro l'ho sbloccato subito.
Per mac al posto di odin c'è Heimdall, keis lo lascerei stare a priori.
Problemi a parte la durata della batteria non ne ho trovati.
Schermo bellissimo, sia alla vista che al tatto.
Con l'ultimo aggiornamento poi è una scheggia, non si impalla praticamente mai.
Heimdall? grazie mille mi hai risolto un bel problema ..allora bom con tim dovrei andare sicura..thanks :D
-
Quote:
Gingerina
Heimdall? grazie mille mi hai risolto un bel problema ..allora bom con tim dovrei andare sicura..thanks :D
ma lo prendi sbrandizzato spero
-
se sbrandizzato tra un mese..con tim se no tra pochi giorni tempo di fare il contratto..
-
Quote:
Gingerina
se sbrandizzato tra un mese..con tim se no tra pochi giorni tempo di fare il contratto..
sbrandizzato tutta la vita!
-
ecco ho appena detto una cavolata di dimensioni pachidermiche..non posso prenderlo con tim perchè ho già lo stesso contratto in corso e mi scade a marzo...mentre l'offerta del galaxy s scade a febbraio -.-"..non posso però fare un contratto nuovo se non mi è ancora scaduto l'altro..quindi direi per forza sbrandizzato..
-
Quote:
nigno
sbrandizzato tutta la vita!
appunto mi sa che farò cosi per forza xD..comunque hanno detto che nn da molte limitazioni..a parte immagino la scritta TIM all'accensione -.-"..beh comunque problema risolto..senza brand :D
-
Quote:
Gingerina
ecco ho appena detto una cavolata di dimensioni pachidermiche..non posso prenderlo con tim perchè ho già lo stesso contratto in corso e mi scade a marzo...mentre l'offerta del galaxy s scade a febbraio -.-"..non posso però fare un contratto nuovo se non mi è ancora scaduto l'altro..quindi direi per forza sbrandizzato..
ma è meglio così roftl
-
..sisi farò cosi anche se mi tocca aspettare un mesetto..grazie mille del supporto :)
-
Quote:
Gingerina
..sisi farò cosi anche se mi tocca aspettare un mesetto..grazie mille del supporto :)
ne vale la pena! figurati ;)
-
questo forum
ehm...vorrei solo fare un piccolissimo appunto...
ho scritto un post un sacco di tempo fa, xche' avevo un problema..va bene c'erano le feste di mezzo...
pero' alla tipa che ha chiesto la cosa del brandizzato, della tim etc avete risposto subito...io sto cavolo di telefono ce l'ho ancora con lo stesso problema del market che non scarica...
adesso ogni 2 minuti che sono connesso mi dice chiusura forzata...
mi sa che ritorno al mio iphone che cmq non mi ha dato mai problemi...grazie di niente.
-
Quote:
birmanidelvento
ehm...vorrei solo fare un piccolissimo appunto...
ho scritto un post un sacco di tempo fa, xche' avevo un problema..va bene c'erano le feste di mezzo...
pero' alla tipa che ha chiesto la cosa del brandizzato, della tim etc avete risposto subito...io sto cavolo di telefono ce l'ho ancora con lo stesso problema del market che non scarica...
adesso ogni 2 minuti che sono connesso mi dice chiusura forzata...
mi sa che ritorno al mio iphone che cmq non mi ha dato mai problemi...grazie di niente.
io non ho visto il tuo post, se no ti rispondevo..e non passare al lato oscuro roftl comunque, ti conviene fare un wipe..così si mette tutto a posto..salvati le cose prima però..e comunque non accusare, perchè qui nessuno fa discriminazione..
-
scusa
come ho scritto ho il cellulare dal giorno di natale..
ma non ci capisco nulla!!
cos'e' un wipe? o le altre cose? ho chiesto xche' ammetto di essere totalmente ignorante nel settore..avevo anzi ho l'iphone 3gs e francamente e' molto piu' semplice...
questo ha una camera e una grafica migliore ma non mi funziona nulla di altro...
sia in wifi adsl con vodafone station che con la connessione mobile di wind
e cmq sei il primo che mi risponde...
-
Quote:
birmanidelvento
come ho scritto ho il cellulare dal giorno di natale..
ma non ci capisco nulla!!
cos'e' un wipe? o le altre cose? ho chiesto xche' ammetto di essere totalmente ignorante nel settore..avevo anzi ho l'iphone 3gs e francamente e' molto piu' semplice...
questo ha una camera e una grafica migliore ma non mi funziona nulla di altro...
sia in wifi adsl con vodafone station che con la connessione mobile di wind
e cmq sei il primo che mi risponde...
ma non è difficile, basta cercare su Google ;) comunque un wipe è un reset totale del telefono, che serve anche a "pulirlo"..da telefono spento tieni premuti vol su, tasto home e tasto power per 3 secondi, poi lasci e ti entra in un menu che si chiama Recovery Mode, poi selezioni "wipe data" tramite i tasti volume e confermi premendo il tasto home..dopo di che fai lo stesso per "wipe cache", poi riavvii, finito. comunque te l'ho detto, se scrivi "wipe galaxy s" su Google trovi tutto quanto..e comunque per forza che è più facile, iOS lo sa usare anche un bambino roftl
-
fatto
ho fatto cosi'...esattamente...ma ora non tiene piu' l'account google...che ho controllato or ora ed e' corretto...sia la mail ch la password...
ma il cell mi dice che sono sbagliati...
e quindi niente market...
-
in download
ok ci sono riuscito con l'altro account, meno male ne ho 2...
cmq ora e' "in download" di whats app ad esempio...
x ora e' identico a prima...
linea verde che cammina e frase "in fase di dowload" e sono con l'adsl...
aspettiamo un po'...
-
Niente...
nulla di fatto...stesso problema...almeno ha cancellato l'elenco delle cose che avevo provato a scaricare...
cmq ora l'ho attaccato al pc e ho cercato di aprire kies...e...
niente sta cercando di sincronizzare da circa 15 minuti...
il telefono e' nuovo e pure ha il froyo 2.2 che diavolo mi succede???
uff
-
io mai riuscito a sincronizzare una fava con kies....
quindi non ti basare su quello...
Il tuo problema è che non scarichi dal market? Non l'ho ancora cpaito perdonami :P
-
si
infatti alla fine uso l'autoplay e scarico le foto e la musica col sistema delle cartelle...il market..
boh non capisco...
trova le applicazioni, le mette nei download ma poi parte la striscia verde ma va avanti x ore snza scaricare alcunche'...
uff
-
Ciao a tutti, da ieri pomeriggio ho un problema sul mio galaxy S (froyo 2.2 root/lagfix eseguito). Se provo ad aprire il client email mi fa una piccola vibrazione, altre due piccole vibrazioni rapide e poi muore l'applicazione. Non riesco quindi ad aprirlo in nessun modo, ho provato a spegnere, a fare il wipe cache e il reboot ecc..ma non cambia niente :S
Qualcuno ha idea perchè mai mi fa sto scherzo?
Poi seconda cosa nel caso in cui debba fare per forza un wipe data brutale..come faccio a mantenere le applicazioni (a pagamento) che ho installato senza perderne la licenza?
Grazie a tutti
Fabio
-
A volte, rarissimamente ho avuto un force closed anche io di questo genere...ma non del client mail, ma è quello ufficiale o hai scaricato qualcosa dal market?
-
No è quello ufficiale, rimane sempre l'iconcina con il numero 10 (avevo 10 mail non lette) ma ogni volta che lo apro fa sto scherzo qui..anche oggi niente, ho spento, tolto la batteria..fatto il wipe cache, reboot ma non posso più aprire il client email.. :((