Dubbi su lag fix su Galaxy S
Ciao a tutti, mi scuso in anticipo x la mia domanda forse un pò stupida o banale ma mi sono appena iscritto al forum e ho provato a cercare la risposta al mio dubbio, ma nada.
Ho aggiornato proprio ieri tramite Kies il mio Galaxy S brand 3 a Froyo xchè avevo necessita di utilizzare skype, l'operazione è andata a buon fine solo che adesso mi trovo con il telefono molto meno performante di prima... praticamente s'impalla di continuo e va a scatti anche nel menu.
Ho letto di una procedura chiamata lag fix per risolvere questi problemi, il mio dubbio è che questa procedura potrebbe annullare la garanzia del dispositivo, e se una volta fatta questa modifica si puo riportare il tel alle impostazioni di fabbrica?
Grazie in anticipo per il vostro contributo
adsl tiscali router 3com wifi galaxy s
salve a tutti ;
sono nuovo del forum,ho preso da poco il galaxy s con abbonamento tim...ma brandizzato wind o_O
il mio problema non riguarda i dati con la sim (che viaggia in maniera paurosa con tim), bensi con il wifi.
mi spiego meglio: posseggo adsl tiscali router 3com, quando attivo il wifi mi riconosce la rete molto bene praticamente al massimo ma al momento di navigare è di una lentazza disarmante, per aprire una pagina ci mette anche qlc minuto, per le applicazioni peggio mi sento per scaricarle mi occorre anche piu di un'oretta per scaricarla completamente.
non ho trovato soluzioni sul web nel forum ovunque, ho provato vari settaggi...niente, un hard reset...niente.
mentre se vado a casa di amici o in locali con wifi, viaggia una bomba.
mi chiedo è un problema do router? di tiscali? devo config il telefono in maniera specifica? ip statico? no ip statico? le ho provate tutte...
aiutoooo
Galaxy S e fotocamera error Help Me!!
Ciaoa tutti ho da pochi giorni acquistato il galaxy s l'ho aggiornato a froyo 2.2 con kies senza nessun problema e poi ho installato z4root per avere i permessi di root senza nessun problema ho installato il lagfix idem come sopra ed il tel. è andato tutto perfettamente bene. Prorpio ora ho notato un difetto che non mi iresco a spiegare. La fotocamera quamdo scatto mi dà errore, ma se provo a filmare va bene ed anche se commuto sulla fotocamera secondaria scatta senza darmi errore.
Vi prego datemi un aiuto,cosa può essere accaduto? ho installato diverse applicazioni e il tel và che è una meraviglia...sembrerà strano ma non avevo ancora provato a scattare una foto. L'ho fatto solo oggi poichè mio figlio voleva che gli fotografassi una cosa ed ho scoperto questo problema che vi ho esposto.
Aspetto con nsia qualche delucidazione.
Ciao