Preso oggi,davvero stupendo
Preso oggi,davvero stupendo
Ragazzi perdonate "l'ignoranza",ma vorrei capire esattamente cos'e' cyanogen e cosa introduce di nuovo e particolare su un terminale come samsung galaxy s...Qualcuno sa fornirmi adeguate info? Grazie
Mick
ciao a tutti sono un neo androidiano da pochissimi giorni con un samsung galaxy ace; noto con piacere come la community è composta da tantissima gente pronta ad aiutare chi come me è alle prime armi e quindi togliere quei grossi dubbi o problemi che sembrano insormontabili.
Come ben sapete il galaxy ace è un ottimo cell ma dalla memoria interna piccolissima... ho letto moltissimi post dove si consiglia di ottenere i permessi di root per poi passare le app su micro sd. questa operazione , forse essendo ai primi passi, mi fa un po paura infatti ho trovato una app che senza root dovrebbe fare lo stesso lavoro " app2sd " e che quindi non mette a rischio la garanzia del device. Voi mi la consigliate questa app, nell' attesa di prendere più dimestichezza? qualcuno l'ha utilizzata e mi puo dire il reale funzionamento? grazie ragazzi attendo vostre newsssss
Ultima modifica di antodame; 06-05-11 alle 19:07
salve a tutti e scusatemi se -forse- sbaglio tread (si dice così?) ma sono nuovo di forum.
Ho un problema da risolvere... Galaxy s no brand utilizzato come modem wifi. Dopo l'ultimo aggiornamento ufficiale tramite Kies mi ritrovo con: froyo.xwjs8, firmware: 2.2.1. Oggi ho provato ad utilizzare il telefono come modem wifi con un portatile: su quest'ultimo mi dà: connesso ad AndroidAP3881 (ree senza fili protetta WAP2) ma non riesco a navigare su internet.
Spero di avere qualche buona dritta perchè mi serve il tutto funzionante per domenica mattina!!! Grazie in anticipo per l'aiuto!!per
ciaoo ragazzi, io vorrei aquistare un galaxy s ma sinceramente tutti mi dicono che va lento che nn è un ottimo telefono ecc. io non sono esperto di rom aggiornamenti vari ecc. quindi se compro il cell credo di nn aggiornalro e rimanere col 2.1 che esce dalla casa. volevo sapere secondo voi se vale la pena prenderlo,se veramente si blocca come dicono tutti se va lento ecc.. asp una vostra risposta grazie
acquistare sorry
non fare post consecutivi comunque, a parte che credo che se lo prendi nuovo ormai esca già con il 2.2 e non 2.1, è un buonissimo telefono e non ha grossi difetti..ha solo delle piccole cose che potrebbero essere migliorate (parlo di rom stock, come esce dalla scatola), se vorrai addentrarti nel mondo del modding c'è un'intera sezione apposta..comunque ti consiglio l'acquisto..
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Lg Nexus 4
ex samsung galaxy si9000
Rom Dàvilo 1.1
un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami
htc dream G1
usato per testare la PadronFroyo
Beh.... è come comprare una Ferrari con i blocchi che ti limitano ai 50 KM\h, comunque non avere paura degli aggornamenti o rom modificate.
Con il programma di Samsung Kies , fa tutto da solo , ed a breve uscirà la nuova versione ufficiale del firmware (Gingerbread) che risolve anche questi "rallentamenti".
Che non sia un ottimo telefono , lo puo' dire soltanto un inesperto o chi non merita di avere un dispositivo del genere in mano.
Ovvio che in questa sezione penso che troverai poche persone che ti dicano di non acquistarlo.
Personalmente? : vai tranquillo.
Se poi hai così "paura" , risparmia e prenditi uno smarthphone da 100€ (ma te ne pentirai)
Matt3 (10-05-11)
Concordo al 100% non avrei potuto trovare parole migliori, è un ottimo telefono, bisogna solo saperlo usare un minimo. Non dico installare rom modificate e altro, ma almeno aggiornare il firmware si, è una cavolata. E comunque ora dovrebbero già venderlo con il 2.2.1 se non sbaglio. Te lo consiglio vivamente come telefono, ne vale il costo
Prendi l'I9000!!