non uso nè swype nè xt9 ... nessun altro problema riscontrato?
Visualizzazione stampabile
non uso nè swype nè xt9 ... nessun altro problema riscontrato?
siamo sempre gli ultimi grazie samsung!!!! oggi è uscito Froyo 2.2 per HTC un mio caro amico ha trovato il messaggio questa mattina!!!!
Caspita che palle.
non ho resistito e ho installato! tutto ok!
Ranger pippa
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
ho fatto l'installazione come descritto alla fine si riavvia fa il logo Samsung che dopo un pò sparisce e ad intervalli variabili di 30/40 secondi anche 1 minuto vibra di tanto in tanto ma lo schermo resta nero ed i tasti illuminati :-X
che succede?!=!=!=??!?!
Io ho aggiornato...non bisogna toccare il telefono finchè nn si riavvia completamente
Nn è come mi aspettavo... Ho fatto il test cn quadrant e ha segnato 950, molto inferiore al nexus one cn 2.2! Il telefono è piú fluido nello scorrere degli elenchi rubrica o messaggi... Ma si impunta quando digito le prime lettere di un messaggio o al primo tap che faccio x scorrere tra le pagine delle apps o tra le facciate delle homel.
La navigazion web è meno fluida... Quali sono le vostre impressioni?
Installate il lagFix per Froyo e vedrete che il cellulare ritorna a viaggiare alla grande
credo proprio che mi terrò questa versione di froyo finchè non uscirà la versione italiana..
per installarla xò mi servirà un vostro aiuto.
se qualcuno ha installata sul telefono l'ultima versione del firmware originale ( l'ultimo disponibile su samsung kies) deve farmi un favore... mi servirebbe il testo contenuto in 3 chiavi di registro in modo tale che quando uscirà froyo in italia io possa installarlo.
quindi chiunque abbia installata l'ultima versione firmware di eclair disponibile su samsung kies è in grado di aiutarmi facendo questa semplice operazione:
1 collega il telefono al pc e apri samsung kies
2 appena il telefono ha stabilito il collegamento con il kies scrivi su esegui "regedit" ( lascia il kies aperto!)
3 sfoglia le cartelle fino ad arrivare ad HKEY_CURRENT_USER/Software/Samsung/Kies/DeviceDB/1
4 cerca le seguenti chiavi di registro e copia-incollami il contenuto di:
*SoftwareRevision
*ProductCode
*HIDSWVER
ps: per copiare il contenuto devi fare doppio click sulle voci sovrastanti e ti si aprirà una piccola finestra dovrei potrai copiare il testo che contengono!