Come da oggetto...vorrei sapere dove posso trovare tt la scocca del mio smartphone..purtroppo si é "incrinato" tra il vetro frontale e il "telaio" o cover o scocca ..come dir si voglia... Qualche consiglio?
Grazie![]()
Come da oggetto...vorrei sapere dove posso trovare tt la scocca del mio smartphone..purtroppo si é "incrinato" tra il vetro frontale e il "telaio" o cover o scocca ..come dir si voglia... Qualche consiglio?
Grazie![]()
Se parli della cornice del telefono, quella di plastica grigia, sappi che cambiarla è quasi impossibile in quanto incollata tra lo schermo ed il telaio del telefono.
bene...quasi impossibile...
Ok, ma un rimedio sarebbe cambiare cover frontale quindi?
(cmq si, parlo della cornicetta d plastica)
mmmm.. Sembra un po' strano che x un telefono da 500 euro nn si trovi un ricambio, o la possibilità, di risolvere un problema del genere
Grazie cmq, proverò a sentire l' assistenza samsung.
Grazie..
Ma mmm..per una incrinatura in qusto "anello di plastica" che é la scocca ..samsung me la fa pagare? O é garanzia? Piu che altro é che nn vorrei che cn il passare del tempo acqua e polvere v entri.. Cmq é irrisoria l'incrinatura..
Se il danno è dovuto ad "incuria" o comunque a cause non dipendenti da un difetto di produzione, in teoria si.
Voglio dire: Se ti è caduto è normale che la Samsung possa farti pagare. Poi è a loro discrezione, potrebbero anche far rientrare il problemino in garanzia...
God's in his heaven. All's right with the world.