CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Galaxy S I9000 Bloccato al Boot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di anarkia80


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Galaxy S I9000 Bloccato al Boot

    Vi spiego il gravissimo problema che ho.
    Stavo aggiornando tramite Odin il mio galaxy S alla Jp6, quando manca la corrente e il cellulare mi resta in download mode.
    Tolgo la batteria la rimentto e mi da un icona :
    Cellulare ! PC.
    Il mio telefono a quanto ho capito ha la funziona combo tre tasti disattivata quindi non va ne in recovery ne in download mode (infatti io ho dovuto andarci con il dos del pc e con sdk).
    Ora ho il telefono in panne e non vuole saperne di reaggire.
    Il pc non lo legge il keis non lo legge.
    Cosa posso fare?
    Vi prego sono disperato e non vorrei tenerlo 3/4 mesi in assisteza, datemi una speranza.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non per mettere il dito nella piaga...ma...prima di ogni guida c'è scritto...

    " ATTIVATE LA FUNZIONE DEI 3 TASTI PRIMA DI FARE QUALUNQUE FLASH" perchè altrimenti al minimo intoppo non recuperi più il telefono....

    Penso non ti resti altro da fare che mandarlo in assistenza.

    Mi spiace...prossima volta però leggi meglio le guide, possono evitarti un savvo di problemi.


    Ciao

  4. #3
    Androidiano L'avatar di anarkia80


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io sono ancora piu colpevole perchè non solo ho letto il msg ma avevo pure scaricato tutte le utility per il fix, ma avevo tanta voglia di aggiornare froyo e scaricare flasch player che mi so detto " va beh la faccio dopo che puo succedere".
    Cmq mi rassegno all'assistenza.
    Seconodo voi:
    Posso fare richiesta di farmi aggiornare a froyo?
    Quali saranno i tempi di riconsegna del cell da parte dell'assistenza?
    Cosa faranno che noi non possiamo fare?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Al momento non puoi più fare niente, devi per forza rivolgerti all'assistenza.
    Per quanto riguarda quello che potevi fare prima invece, anche se ora non ti servirà più magari però potrebbe servirti per il futuro.

    1) Se il tuo è un cell brandizzato allora ricordati che non puoi applicare la patch dei tre tasti; dovrai prima flashare con un firmware diverso da quello brand e poi applicare la patch.

    2) Se applichi la patch del fix tasti (in caso di cell no brand) e poi flashi con un altro firmware (froyo), e magari qualcosa va malauguratamente storto, non è assolutamente detto che tu possa riavviare il cell con la combo tasti.
    Infatti, una volta aggiornato a froyo (usando odin) ti ritroveresti di nuovo con la combo tasti non funzionante e dovresti nuovamente applicare la patch.
    Quindi, come puoi ben capire, dipende molto dal momento in cui il processo si blocca, in alcuni momenti potresti avere ancora il fix dei tasti e quindi potresti recupare il telefono, in altri no, è un terno al lotto.

    3) Stando a quanto affermato da Samsung, con l'aggiornamento via Kies il problema dei tre tasti dovrebbe essere risolto definitivamente con una patch ufficiale.
    Consiglio quindi di attendere l'aggiornamento ufficiale che ormai manca davvero poco.

    Saluti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy